Vince Russo: "Il segmento fra AJ Styles e Damian Priest non era credibile"



by SIMONE BRUGNOLI

Vince Russo: "Il segmento fra AJ Styles e Damian Priest non era credibile"

AJ Styles ha affrontato Edge a WrestleMania 38, subendo l’interferenza di Damian Priest che ha sancito la nuova alleanza con la ‘Rated-R Superstar’. Nel successivo episodio di Monday Night Raw, Priest ha spiegato il motivo che lo ha indotto a collaborare con Edge.

Il ‘Phenomenal One’ si è presentato sul ring per ottenere una rivincita, ma si è trovato in inferiorità numerica ed è stato messo in fuga. Il prossimo pay-per-view della WWE sarà WrestleMania Backlash, teatro ideale per assistere alla resa dei conti fra Priest e Styles.

AJ è stato intervistato nel backstage di Raw questa settimana, quando si è accorto che Damian stava passando proprio in quel momento. Il 44enne di Jacksonville non ci ha pensato due volte e ha attaccato alle spalle l’ex campione degli Stati Uniti, prima che i due venissero separati dagli addetti alla sicurezza.

Nell’ultima edizione di ‘Legion of RAW’ su Sportskeeda, l’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo ha rimarcato quanto sia difficile credere a quel segmento.

Vince Russo è spietato

“Le arene che ospitano gli show della WWE sono enormi, non so se ve ne rendete conto.

Le probabilità che AJ Styles e Damian Priest si incontrino nello stesso punto dell’edificio nel medesimo istante sono infinitesimali” – ha evidenziato Russo. “Quel segmento sarebbe stato molto più credibile se AJ si fosse messo a cercare Priest negli spogliatoi, invece l’hanno fatto diventare ridicolo.

Qualsiasi persona con un minimo di cervello che abbia guardato lo show si è sentita insultata” – ha rincarato la dose. Vince ha poi commentato le sconfitte subite da Seth Rollins e Becky Lynch a WrestleMania 38: “Mi viene il dubbio che le loro disfatte a Mania non siano state frutto del caso.

Ritengo possibile che Vince McMahon stia punendo Seth e Becky in quanto – dopo il matrimonio e la nascita della loro prima figlia – il wrestling non è più la loro priorità assoluta. Con il passare delle settimane, questa sensazione diventa sempre più concreta nella mia mente”. Avremo ulteriori indizi nei prossimi mesi.

Vince Russo Aj Styles Wrestlemania