The Undertaker come Stone Cold: anche lui avrà il suo podcast in WWE



by RACHELE GAGLIARDI

The Undertaker come Stone Cold: anche lui avrà il suo podcast in WWE

Sembra strano pensare che uno degli uomini più riservati nel mondo del wrestling, che quando lottava non rilasciava praticamente interviste per non uscire dal personaggio, si sia avviato pian piano nel mondo dei documentari e dei podcast.

Infatti The Undertaker negli ultimi anni ha fatto ad esempio il suo documentario The Last Ride, dove racconta la storia della sua vita e della sua carriera fino ad arrivare all’addio al ring. Oppure ha partecipato anche a WWE Most Wanted Treasures, dove ha donato alcuni oggetti iconici del suo personaggio, proprio alla compagnia di Stamford, raccontando il significato dietro a maschere o indumenti.

E ora sembra che il prossimo passo per lui, dopo l’introduzione nella WWE Hall of Fame 2022, sia quello di avere un podcast tutto suo come Stone Cold Steve Austin, su Peacock e il WWE Network.

The Deadman podcast?

Ieri con un semplice tweet, il profilo Twitter WrestleVotes, famoso ormai per essere molto accurato quando riporta alcuni rumors, ha proprio fatto sapere che è stata discussa questa possibilità per il Deadman.

“In uno show simile a quello di Broken Skull Sessions, Peacock & WWE hanno convinto The Undertaker ad entrare nel mondo del podcasting. La fonte afferma che il suo nuovo show dovrebbe iniziare nei prossimi mesi. Un concetto affascinante che era insondabile solo pochi anni fa.”

È strano pensare a The Undertaker in queste vesti, soprattutto perché si è anche detto molto nervoso ultimamente per il discorso che doveva fare alla Hall of Fame: “Sono onestamente un po’ sopraffatto in questo momento con il discorso. È tipo la cosa più vicina, dal punto di vista di sentirsi sotto pressione, che ho dovuto fare da quando ho messo insieme un match di Wrestlemania. Sono stato praticamente senza pressione per gli ultimi due anni dal Boneyard Match e si sa, dopo una carriera di 30 anni con la WWE, ci sono i discorsi e sto cercando di essere diverso, e non fare la stessa cosa che la maggior parte delle persone fan, è diventato un compito tutto su di sé.”

The Undertaker Stone Cold