Superstar WWE rimarrà fuori un po' di tempo dopo l'attacco di questa notte? - SPOILER

Dopo essere stato brutalmente attaccato dal debuttante di Raw, il ragazzo della compagnia potrebbe adesso stare fuori per un po' di tempo

by Roberto Trenta
SHARE
Superstar WWE rimarrà fuori un po' di tempo dopo l'attacco di questa notte? - SPOILER

Durante la puntata di Monday Night Raw della scorsa settimana, la WWE ha voluto presentare di nuovo il suo talento indiano, Veer Mahaan, dopo settimane e mesi di clip e video di presentazione, che avevano lasciato i fan del WWE Universe un po' con l'amaro in bocca, perché ormai abbastanza stufi di sentire e vedere le clip dell'atleta, ma non vedendolo mai sul ring.

Alla fine, la WWE ha scelto la data del 4 Aprile per mandare in scena il nuovo debutto del suo atleta massiccio indiano, con tale rientro in scena che è stato però a discapito dei Mysterios, coppia formata da padre Rey e figlio Dominik, i quali sono stati letteralmente le vittime sacrificali dell'indiano al suo debutto nel main roster, subendo tutta la sua ira.
Questa notte, a Monday Night Raw, c'è stato il secondo capitolo di questa storyline, con Dominik Mysterio che è uscito parecchio malconcio dalla sua contesa proprio contro Veer Mahaan, tant'è che la WWE lo ha dovuto portare via dall'arena con un'ambulanza, ovviamente per vendere al meglio l'attacco all'atleta da parte dell'indiano.

Dominik Mysterio brutalmente attaccato da Veer Mahaan

Durante l'episodio di questa notte di Raw, è andato in scena il primo match di Mahaan sui ring dello show rosso, con l'avversario designato del monster heel della WWE che è stato proprio il ragazzo, Dominik.
Dopo un veloce squash match, nella quale ha ovviamente trionfato Veer Mahaan, l'indiano ha continuato a portare avanti il suo attacco, chiudendo nella sua finisher di sottomissione al collo e alla testa il giovane atleta, dovendo far intervenire anche il comparto degli arbitri della WWE e i road agent della federazione, per evitare il peggio.

Alla fine, dopo gli innumerevoli attacchi perpetrati nella persona di Dominik Mysterio, Veer ha mollato la presa, lasciando tempo al ragazzo di essere soccorso, con la compagnia che ha messo su un angle nella quale Dominik veniva addirittura portato via in barella e poi caricato su un'ambulanza, per essere scortato all'ospedale più vicino.

Con questo angle, la compagnia di Stamford potrebbe così aver giustificato un'uscita di scena per Dominik Mysterio, con il ragazzo che per vendere il suo infortunio dovrà così rimanere per un po' off-screen.

Raw
SHARE