Nuovo debutto a Raw da NXT questa notte per la WWE - SPOILER



by ROBERTO TRENTA

Nuovo debutto a Raw da NXT questa notte per la WWE - SPOILER

Come ogni anno, a ridosso di Wrestlemania, o meglio subito dopo, la WWE fa alcuni spostamenti con i suoi wrestler, mandando gli atleti che hanno ormai terminato il proprio stint ad NXT nel main roster, o dalla parte di Friday Night Smackdown o da quella di Monday Night Raw, con diversi nomi che fanno così il loro passaggio definitivo nel main roster, ricevendo la chiamata tanto attesa da ogni giovane Superstar della WWE.

Nel'ultimo episodio di Friday Nght Smackdown abbiamo visto ben tre debutti nello show blu, con l'Imperium, formato ormai solo da due persone e quindi Gunther e Ludwig Kaiser, nuovo nome di Marcel Barthel, che sono così passati a lavorare sui ring di Smackdown, proprio come l'ex campionessa assoluta e di coppia di NXT, Raquel Gonzalez, divenuta Raquel Rodriguez nel suo passaggio a Smackdown.
Questa notte a Raw, invece, è stato il momento del passaggio di un importante ex NXT Champion di terminare il suo cammino verso il main roster, con Tommaso Ciampa che ha debuttato sui ring dello show rosso, in un segmento comedy con Kevin Owens ed Ezekiel, il fratello di Elias nella storyline WWE.

Tommaso Ciampa debutta in maniera fugace a Raw

Durante un segmento di backstage nei vari intermezzi di Monday Night Raw, è apparso infatti davanti alle telecamere della WWE il volto noto di NXT, con tale debutto che è ormai ufficiale, avendo salutato solo qualche settimana fa tutto il pubblico dello show a colori della compagnia.

All'interno di questo segmento, in cui Tommaso Ciampa inizialmente era da solo, ad un certo punto si è ritrovato in compagnia di Ezekiel, ateta rientrante da poco sui ring dello show rosso, che si è voluto presentare a Ciampa.

In tutto ciò, è alla fine incappato anche Kevin Owens, il quale ha continuato ad affermare come Ezekiel sia palesemente Elias senza barba e con i capelli più corti, con Owens che passa così clamorosamente dal fare un match contro Stone Cold Steve Austin nel main event di Wrestlemania al fare segmenti comedy di bassa qualità negli intermezzi di Monday Night Raw.

Nxt Gunther Smackdown