JBL e Ron Simmons commentano l'introduzione di Vader nella Hall of Fame WWE

JBL e Ron Simmons hanno parlato di Undertaker e Vader

by Andrea Scozzafava
SHARE
JBL e Ron Simmons commentano l'introduzione di Vader nella Hall of Fame WWE

Durante l'ultimo podcast After The Bell, gli Hall Of Famer WWE JBL e Ron Simmons hanno parlato di The Undertaker e Vader.

JBL: "Non ho mai visto Undertaker lamentarsi di qualcosa"

Su The Undertaker, Simmons ha rivelato: “Lo ricordo e l'ho visto muovere i primi passi in WWE. E' sempre stato sè stesso con tutte le sue sfaccettature. Ho la massima ammirazione per lui. Sono stato vicino a molti atleti ma a lui non l'ho mai visto lamentarsi di fare qualcosa sul ring o altro. Questa è una qualità a cui tengo davvero molto quando guardo e valuto un wrestler. Ha grandi qualità ma questa è la migliore secondo me".

JBL ha dichiarato invece, che The Undertaker e Ron Simmons sono grandi esempi secondo lui: "Senza togliere a nessun'altro membro della Hall Of Fame. Ma ci sono alcuni ragazzi che sono pilastri e pietre miliari di questo business, Ron è uno di questi, il primo campione di colore dei pesi massimi. Bruno Sammartino è stato anche lui un grande pilastro, un caposaldo dell'attività. E anche Undertaker rientra in questa categoria di atleti".

Ron Simmons: "Era incredibile vedere come Vader si muovesse"

Un altro wrestler che è stato inserito nella Hall Of Fame di quest'anno è stato Vader. Ron Simmons ha ricordato un episodio: "Mi è piaciuto tanto lavorare con lui. Per essere un uomo grande di 400 libbre, aveva delle capacità atletiche come Yokozuna. Un ragazzo grosso che può muoversi così, è incredibile. Non immagineresti mai un ragazzo così grande, muoversi in quel modo. Aveva alcune di quelle qualità che aveva The Undertaker".

Su Big Van Vader, JBL ha invece rivelato: "Per dirti quanto rispetto ho per Vader. Nel suo ultimo PPV ha chiesto di fare un match con me. Amava Ron e amava l'APA. Ha lavorato per un po' con me e gli piacevo. Mi ha detto quel giorno del ppv 'Ho chiesto di lavorare con te. Oggi prenderai il vecchio Vader. Quando batti qualcuno oggi, batterai qualcuno di importante. Ti farò battere il vecchio Vader. Questa è l'ultima cosa che le persone vedranno.' Tutto ciò era stato davvero bello".

Hall Of Fame Undertaker
SHARE