The Undertaker si augura di rivedere presto Bray Wyatt

Bray Wyatt è stato rilasciato dalla WWE il 31 luglio 2021

by Simone Brugnoli
SHARE
The Undertaker si augura di rivedere presto Bray Wyatt

Bray Wyatt è noto soprattutto per i suoi trascorsi in WWE, dov’è stato tre volte campione del mondo, avendo detenuto una volta il WWE Championship e due volte il titolo Universale. Si è inoltre aggiudicato il Raw Tag Team Championship (in coppia con Matt Hardy) e lo SmackDown Tag Team Championship (con Luke Harper e Randy Orton).

L’11 aprile 2021, nella seconda notte di WrestleMania 37, ‘The Fiend’ è stato sconfitto da Randy Orton al termine di un match che ha posto fine alla loro lunga rivalità. Il 31 luglio, dopo diversi mesi di assenza, la WWE ha annunciato il licenziamento di Wyatt fra lo stupore generale.

In una breve intervista rilasciata durante il weekend di WrestleMania 38, il mitico The Undertaker ha speso bellissime parole per Bray.

The Undertaker è un grande fan di Bray Wyatt

“Spero di rivedere Bray Wyatt sul ring al più presto, visto che quel ragazzo ha un talento fuori dal comune” – ha rivelato il Becchino, che è stato introdotto nella WWE Hall of Fame da Vince McMahon in persona.

“Ha le carte in regola per diventare un’icona di questo business. Mi auguro che torni presto a deliziare i fan” – ha aggiunto Undertaker. Nel corso di una lunga intervista a Joe Tessitore per ESPN, il Deadman ha rivelato le chiavi della sua straordinaria longevità: “Uno dei principali segreti è stata la dedizione assoluta verso il mio personaggio.

La gente mi ha sempre associato a The Undertaker, anche nella vita di tutti i giorni. Quando le persone mi incontravano in aeroporto, si comportavano come se avessero di fronte Undertaker. Il mio atteggiamento è sempre stato in linea con la mia gimmick.

Per certi versi è stato un sacrificio, ma devo ammettere che ne è valsa la pena”. Il Phenom è molto diverso lontano dalle telecamere: “Non sono così tenebroso come mi vedete in TV. Mi piace fare scherzi e non mi prendo troppo sul serio.

Mi manca stare sul ring, ma adesso posso trascorrere più tempo con la mia famiglia. Sono stato in TV per quasi 30 anni, ora è giunto il momento di fare altro”.

The Undertaker Bray Wyatt
SHARE