Hall of Famer: "La WWE è ripartita col piede giusto con Lacey Evans"

Nella sua ultima intervista, un noto Hall of Famer dei McMahon ha voluto fare il punto della situazione sulla neo rientrata a Smackdown

by Roberto Trenta
SHARE
Hall of Famer: "La WWE è ripartita col piede giusto con Lacey Evans"

L'ultima puntata di Friday Night Smackdown andata in onda nella notte di venerdì scorso ha regalato numerose sorprese e colpi di scena ai fan del WWE Universe, come ad esempio il debutto nel main roster di tre talenti di NXT: Gunther, Raquel Gonzalez, divenuta Raquel Rodriguez e Marcel Barthel, diventato invece Ludwig Kaiser.

Come da diversi anni a questa parte, infatti, la WWE tiene diverse di queste sorprese nei suoi primi episodi dei tapings televisivi a Monday Night Raw e a Friday Night Smackdown post-Wrestlemania e proprio questa notte abbiamo avuto anche un altro gradito ritorno nel brand femminile dello show blu, come anticipato nelle ultime ore da diversi siti del settore.
Dopo ore in cui leggevamo dappertutto che Lacey Evans sarebbe tornata a Smackdown, alla fine l'atleta è apparsa proprio stanotte, davanti alle telecamere della WWE, dopo oltre un anno di assenza, dovuto alla sua seconda gravidanza, dalla quale è nata la secondgenita, con l'atleta che si era assentata poco dopo Becky Lynch, per essere venuta a conoscenza di essere incinta, mentre era in faida con Charlotte Flair.

Bully Ray si congratula con la WWE per il nuovo personaggio di Lacey Evans

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Busted Open Radio, Bully Ray, noto Hall of Famer della famiglia McMahon, meglio conosciuto come Bubba Ray Dudley, ha voluto dire la sua sul repackaging totalmente nuovo della marine di Smackdown, dicendo:

"Ho amato sentire quella storia la scorsa notte a Smackdown, perché questo è quello che volevamo sin dall'inizio.

So che gli hanno voluto dare in passato la gimmick della 'Southern Belle', con il suo accento, lo stile da pin-up anni '50. Ma quando forzi qualcuno giù per la gola dei fan, come con Lacey Evans, tu vuoi portarmi ad odiare una mamma single che è anche una marine.

Mi dispiace, ma lei è stata proprio innalzata così, come mamma single, Lacey, che ha però tutti i diritti di essere mamma e anche di essere un marine. Quando ho saputo la storia - allora la WWE ci ha detto di più di lei, della sua storia del passato, non posso odiare così la persona, specialmente un marine. Ai miei occhi, sono finiti finalmente sul giusto percorso".

Hall Of Fame Smackdown
SHARE