Angel Garza: “I fans di wrestling si lamentano sempre”




by RACHELE GAGLIARDI

Angel Garza: “I fans di wrestling si lamentano sempre”


Angel Garza è partito da NXT, dove ha vinto anche il titolo Cruiserweight, per arrivare poi nel main roster venendo affiancato ad Andrade e Zelina Vega durante il periodo della pandemia, quando la WWE trasmetteva gli show dal Performance Center. 

Di recente però si è unito a suo cugino nella vita reale Humberto Carillo e i due hanno formato il tag team Los Lotharios, diventando a tutti gli effetti degli heel che amano flirtare con le donne a bordo ring ogni volta che fanno il loro ingresso verso il quadrato.

Durante un’intervista rilasciata intorno a Wrestlemania 38 al giornalista Nick Hausman di Wrestling Inc., proprio Angel ha parlato del WWE Universe dicendo che spesso si lamenta, qualsiasi siano le decisioni che vengono prese dal booking team della compagnia di Stamford.

Non una volta contenti

"Ho intenzione di portare questa cosa sul tavolo. Non importa cosa facciamo, si lamenteranno sempre", ha detto a proposito dei fan. "Non importa se siamo in cima: ‘Oh oh, stanno dando tutto a quel ragazzo.’ Se sei in corsa per il 24/7: ‘Oh, stanno seppellendo quel ragazzo’. Se stai facendo un ottimo lavoro: ‘Oh, stanno solo cercando di spingere quel ragazzo’. Arriveranno sempre con qualcosa, non saranno mai felici. A questo punto, stiamo guardando alle nostre carriere."

Sempre durante l’intervista, il luchador ha continuato dicendo: "A volte è più tipo: ‘Oh oh, sei una persona egoista, stai solo pensando a te stesso.’ Sì, perché stai solo pensando a te stesso. E se vi dicessi nel vostro lavoro: 'Andate e fate quella cosa', allora inizierei a lamentarmi perché lo fate in un certo modo. Oppure, comincio a criticarvi, tipo: ‘Ehi, perché tieni quel microfono in quel modo? Afferralo in un altro modo’, non importa come lo fai, mi lamenterò sempre. Sono tutti i fan che abbiamo ora. Fa parte del business averli tutti, ma viviamo in quell'era. Io la chiamo ‘l'era della critica’”.