WWE: Dopo Cody Rhodes potrebbe arrivare anche la moglie Brandi



by RACHELE GAGLIARDI

WWE: Dopo Cody Rhodes potrebbe arrivare anche la moglie Brandi

Secondo i nostri colleghi di Fightful, anche se Brandi non è stata inizialmente portata sullo schermo insieme al marito Cody Rhodes, ha avuto "molte conversazioni produttive" con diversi nomi influenti nel weekend di Wrestlemania. È stato anche fatto notare che Brandi sta continuando a lavorare ai suoi contenuti unscripted e ha proseguito il suo percorso di allenamento sul ring.

Inizialmente, quando c’erano molti rumors sul ritorno di Cody in WWE, si era detto che la compagnia non fosse interessata ad avere anche Brandi sul suo libro paga, ma come spesso accade in queste situazioni, potrebbe essere un pacchetto di due da “acquistare” per una compagnia.

La cosa certa è che Brandi era backstage insieme alla loro figlia piccolina durante il ritorno del marito a Wrestlemania 38, con la donna che ha condiviso alcune foto sui propri social per farlo sapere.

L'ultimo match televisivo di Brandi è stato una sconfitta contro Anna Jay nella puntata di Dynamite del 16 settembre 2020. Da allora, ha lottato quasi una dozzina di match su AEW Dark e Dark Elevation, sconfiggendo lottatrici indie come Kenzie Paige, KiLynn King e Robyn Renegade in match singoli. Ha anche collaborato brevemente con Red Velvet.

Il passato di Brandi in WWE

Brandi Rhodes ha lavorato per la WWE come ring announcer fino al 2016. Prendendo il nome di Eden, ha fatto il suo debutto con questo ruolo durante Wrestlemania 31, diventando poi la ring announcer di scorta per Raw, mentre Lilian Garcia si stava riprendendo da un intervento chirurgico. 

Il 24 maggio 2016, le è stato concesso il suo rilascio dalla WWE, pochi giorni dopo che suo marito Cody Rhodes aveva chiesto a sua volta il suo rilascio.

I due poi come sappiamo hanno contribuito alla fondazione dell’All Elite Wrestling e Brandi ha lavorato più che altro dietro le quinte, ma ogni tanto ha accompagnato il marito sul ring e ha lottato. Chissà quale potrebbe essere il suo possibile ruolo in WWE adesso. Attendiamo ulteriori dettagli su questo possibile ritorno.

Cody Rhodes