La WWE è ancora incerta sui piani per Roman Reigns post Wrestlemania?

Con due cinture sulle spalle, non si sa ancora cosa potrà fare il Tribal Chief

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE è ancora incerta sui piani per Roman Reigns post Wrestlemania?

Da quando Roman Reigns è tornato dopo una piccola pausa a seguito dello scoppio della pandemia, non si è mai fermato neanche un secondo, elevando la WWE e il suo personaggio, anche grazie all’aiuto di Paul Heyman.

I due infatti si sono alleati e il Big Dog è diventato il Tribal Chief, formando poi la stable Bloodline insieme ai suoi cugini, gli Usos, per dominare Friday Night SmackDown, e all’occorrenza anche Monday Night Raw.

Di settimana in settimana il samoano ha fatto crescere sempre di più il suo status, arrivando poi a Wrestlemania 38 per sfidare Brock Lesnar in un match di unificazione del titolo universale e quello WWE. Roman è riuscito a vincere il match diventando l’Undisputed WWE Universal Champion.

Qual è il futuro del Tribal Chief?

Secondo il noto giornalista Andrew Zarian del Mat Men Pro Wrestling Podcast, la compagnia non ha ancora deciso cosa fare con Reigns e i due titoli che sono tra le sue mani. Anche la compagnia non è sicura dei suoi impegni.

"Per quanto ne so, e questo è qualcosa che mi è stato detto, non è stato ancora deciso come affrontare tutta questa situazione. Tipo, il concetto di come faranno questa cosa del titolo unificato, non credo abbiano deciso se sarà a Raw ogni settimana o a settimane alterne. Non è ancora stato impostato. Stanno lavorando su tutto questo proprio ora, stanno pensando a come gestire la situazione.”

Roman Reigns nell’ultima puntata di SmackDown ha fatto anche sapere, insieme agli Usos, che i due gemelli hanno intenzione di vincere anche i titoli di coppia di Raw, portandosi a casa altre due cinture oltre quelle di coppia dello show blu. 

Tutti questi segnali legati alle cinture e la Bloodline potrebbero portare ad un’unificazione dei brand, cancellando di fatto i due show separati, per averne solamente uno, anche se la cosa non sembra piacere molto al WWE Universe. Non ci resta che aspettare e vedere come si comporterà la compagnia di Stamford.

Roman Reigns Wrestlemania
SHARE