Johnny Gargano rivela com'è stato lavorare con Triple H e Shawn Michaels



by SIMONE BRUGNOLI

Johnny Gargano rivela com'è stato lavorare con Triple H e Shawn Michaels

Poco prima della 38ma edizione di WrestleMania, Triple H ha annunciato il suo ritiro definitivo dal wrestling. Nel settembre 2021, The Game si è sottoposto ad una delicata operazione al cuore e ha abbandonato il desiderio di tornare sul ring.

Oltre ad essere stato un simbolo indiscusso dell’era moderna, HHH è stato anche il principale artefice del ‘miracolo NXT’. Il 14 volte campione del mondo ha contribuito in prima persona alla nascita e all’ascesa del marchio ‘Black and Gold’, fino a renderlo una validissima alternativa agli show di Raw e SmackDown.

Fondamentale è stato l’aiuto del suo grande amico Shawn Michaels, che ha preso le redini di ‘NXT 2.0’ durante il lungo periodo di assenza di Hunter. Nel corso di una recente intervista ai microfoni di Chris Van Vliet, Johnny Gargano ha rivelato com’è stato lavorare a stretto contatto con due leggende come HBK e Triple H.

Durante i suoi sei anni in WWE, Gargano è stato uno dei pilastri di NXT.

Gargano elogia Triple H e Shawn Michaels

“Triple H ha un’etica del lavoro a dir poco incredibile. Lui e Shawn Michaels sono bravissimi a curare i piccoli dettagli, senza mai perdere di vista il quadro generale.

Quando puoi lavorare con due menti come HBK e The Game, il risultato è garantito. È merito loro se la mia faida con Andrade ha avuto così tanto successo” – ha rivelato Gargano. Johnny è tornato sul suo addio alla WWE: “Non è stata una decisione presa da un momento all’altro, ci pensavo da oltre un anno.

Il destino ha voluto che questa mia scelta si combinasse perfettamente col fatto che Candice fosse in dolce attesa. Mi sono trovato benissimo a NXT, la porta è sempre aperta, potrei tornare in qualsiasi momento”.

Gargano ha un sogno nel cassetto: “Mi piacerebbe affrontare Kenny Omega un giorno. Stiamo parlando di uno dei migliori wrestler al mondo, se non il migliore in assoluto. So benissimo che quello tra me e lui sarebbe un dream match per un sacco di gente e ne sarei felicissimo anch’io”.

Triple H Shawn Michaels Nxt