La WWE ha cambiato piani per Cody Rhodes nel Raw post-Wrestlemania

Con uno spostamento nella scaletta, Cody Rhodes ed il suo discorso hanno perso la parte finale dell'evento, per andare invece in scena come abbiamo visto noi

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE ha cambiato piani per Cody Rhodes nel Raw post-Wrestlemania

Il più grande colpo di scena arrivato nella prima serata dedicata a Wrestlemania 38, è stato sicuramente il ritorno sui ring della WWE di Cody Rhodes, ex atleta della AEW, che da poco ha firmato un contratto pluriennale con i McMahon, dopo essere stato assente per alcuni anni dai ring della compagnia di Stamford.

Anche se i fan ormai sapevano da settimane come l'atleta misterioso che avrebbe affrontato Seth Rollins sarebbe stato proprio il figlio minore del WWE Hall of Famer Dusty Rhodes, la WWE ha voluto tenere il massimo riserbo fino alla fine, noleggiando addirittura un jet privato per portare l'ex TNT Champion della compagnia dei Khan fino a Dallas.
Alla fine, a comparire magicamente davanti al Visionario della WWE a Wrestlemania 38, è stato proprio Cody Rhodes, con i fan festanti di Dallas che non vedevano l'ora di rivederlo sui ring che l'hanno visto crescere per anni, prima col suo nome e poi sotto gli abiti di Stardust.
Dopo la sua vittoria nei confronti di Seth Rollins, Cody è apparso anche nella puntata di Monday Night Raw post-Wrestlemania, con il suo promo che ha avuto un peso specifico parecchio elevato per quanto riguarda il suo futuro, con l'atleta che ha parlato infatti di main event e di titolo mondiale, arrivando a dire cose molto importanti.

La WWE cambia scaletta di Raw e sposta il discorso di Cody Rhodes

Grazie agli ultimi aggiornamenti riportati dai microfoni di Fightful Select, siamo venuti a conoscenza del fatto che il discorso di Cody Rhodes sarebbe stato spostato dalla scaletta dello show rosso post-Wrestlemania per alcuni presunti problemi di tempistiche, con tale promo che in realtà avrebbe dovuto terminare lo show inizialmente.

Nell'ultimo podcast del noto sito, viene infatti rivelato che:

"Lunedì scorso, il segmento di Cody Rhodes era previsto per andare in scena per ultimo, apparendo anche internamente sui fogli, fino alle 7 di sera del giorno stesso.

Non ci è stata data per il momento una ragione ufficiale per cui i segmenti di Cody e Reigns siano stati spostati". Ricordiamo come comunque la WWE avesse deciso per filo e per segno quali dovessero essere le parole che Cody avrebbe detto in diretta sul ring di Raw, con i fan che inizialmente credevano che alcuni passaggi fossero farina del sacco di Cody e invece anche dietro di quelli c'era sempre lo zampino del team creativo della compagnia.

Cody Rhodes Raw Wrestlemania
SHARE