The Miz non ha intenzione di ritirarsi, ecco le sue parole per il futuro in WWE



by ROBERTO TRENTA

The Miz non ha intenzione di ritirarsi, ecco le sue parole per il futuro in WWE

Uno dei match più chiacchierati di quest'ultima edizione dello Showcase of the Immortals, è sicuramente quello visto tra i Mysterios, Dominik e Rey e la strana coppia formata da The Miz e Logan Paul, con questi ultimi due che hanno portato in scena anche uno split a fine match, dopo che proprio i due heel avevano vinto la contesa, con The Miz che ha voluto attaccare Logan dopo il suono della campanella con la sua finisher.

La prestazione del famoso Youtuber e attore americano è stata accolta tra l'ovazione generale del pubblico e anche quella degli addetti ai lavori, visto che un talento che non ha mai fatto pro-wrestling in carriera sua, è stato portato in scena sul palcoscenico più importante di tutta la federazione di Stamford e se l'è comunque cavata, nonostante non si sia nemmeno allenato per l'evento, come ammesso dallo stesso ragazzo nella sua ultima intervista.

The Miz è vicino al ritiro? La sua risposta

Nel suo ultimo intervento ai microfoni del Detroit News, The Miz ha voluto parlare del suo ritiro, che a quanto pare è più lontano del previsto, con l'ex WWE Champion che ha invece intenzione di affiancare sempre più Star che con il mondo del pro-wrestling c'entrano poco e niente, per mostrare le loro grandi capacità, come fatto con Logan Paul nell'edizione di quest'anno di Wrestlemania.

The Miz ha così parlato in merito a questo argomento:

"Non ancora. Il mio obbiettivo, quando una celebrità arriva, non è quello di averlo semplicemente nella card, seduto lì mentre mi guarda lavorare.

Quello per cui pagano i fan è 'Cosa è in grado di fare Logan Paul sul ring?' Ed io voglio essere capace di dare ai fan questa risposta, che sia essa positivia o negativa. Quindi andrò a spingere ogni celebrità che salirà lì sul ring a dare il suo assoluto meglio e loro lavoreranno solo se ce l'hanno veramente nel cuore, la dedizione, la volontà e le abilità atletiche per farlo".

The Miz