WWE, Kevin Owens: "A Wrestlemania 32 sarei dovuto andare contro The Undertaker"



by ROBERTO TRENTA

WWE, Kevin Owens: "A Wrestlemania 32 sarei dovuto andare contro The Undertaker"

Nel corso degli ultimi anni di WWE, la compagnia dei McMahon ha portato in scena numerosi piani che inizialmente non dovevano essere proprio così, per come studiati e come preparati per essere mandati in onda, ma per colpa di alcuni inconvenienti e per colpa di diversi cambi in corsa, sono poi apparsi come abbiamo visto.

Una delle tante cose cambiate in corsa nelle ultime edizioni di Wrestlemania, sono sicuramente gli avversari di The Undertaker, con la compagnia che ne ha cambiati due-tre, per mandare sempre in scena il miglior match possibile, come ad esempio nell'edizione di Wrestlemania 32, quando la dirigenza della federazione di Stamford ha voluto riportare Shane McMahon, figlio del Chairman WWE sui ring dello Showcase of the Immortals, mandandolo proprio contro il Deadman più famoso dei ring di tutto il mondo del pro-wrestlng.

A quanto pare, anche in quel caso, il match contro Shane fu un ripiego, visto che inizialmente The Undertaker doveva essere previsto contro il canadese Kevin Owens, il quale quest'anno ha ricevuto probabilmente la fortuna più grande della sua carriera proprio a Wrestlemania, ovvero salire sul ring con Stone Cold Steve Austin, dopo ben 19 anni di inattività, allo show degli show.

Kevin Owens e il match mai arrivato contro Undertaker a Wrestlemania 32

Nella sua ultima intervista arrivata ai microfoni di The Sportsman, con Joe Baiamonte, l'ex Universal Champion della WWE, Kevin Owens, ha voluto parlare di questo argomento, il quale fino ad oggi era veramente un mistero ancora per i fan del WWE Universe, con Owens che ha infatti rivelato:

"Le cose sono poi cambiate ma era l'anno in cui Shane McMahon tornò e ovviamente a quel tempo la mia permanenza con la compagnia comparata a Shane che tornava dopo diversi anni, il pensiero era che probabilmente Shane vs The Undertaker fosse un grandissimo match.

Ma io so che la cosa era sul tavolo ed era anche pesantemente discussa e ovviamente sarebbe stato un match pazzesco per la mia prima Wrestlemania, l'andare proprio contro Undertaker. Sarebbe stato molto dolce, ma non è accaduto, ma sono stato sul ring con lui dopo questo episodio. Sono stato con lui sul ring al Madison Square Garden ed è stato molto figo".

Kevin Owens Wrestlemania The Undertaker