Perché Shotzi Blackheart è sparita dagli schermi della WWE? Le ultime



by ROBERTO TRENTA

Perché Shotzi Blackheart è sparita dagli schermi della WWE? Le ultime
Perché Shotzi Blackheart è sparita dagli schermi della WWE? Le ultime

La più colorita atleta di tutti i roster della compagnia di Stamford, risponde sicuramente al nome di Shotzi Blackheart, atleta dai capelli verdi, dai mille tatuaggi e piercing sparsi in tutto il corpo ed un temperamento veramente eccezionale, che fino a qualche mese fa lottava sui ring di NXT, per poi passare invece nel main roster della WWE.

Dopo una carriera passata nel circuito indipendente, dove è cresciuta tra match hardcore e match nelle gabbie, Shotzi è finalmente approdata sui ring che contano della WWE, passando prima per l'ex roster giallo del matedì sera, come un po' tutti i suoi colleghi e poi arrivando al main roster, dove dovrebbe lottare attualmente sui ring di Friday Night Smackdown.
Utilizziamo il condizionale perchè sono ormai settimane e settimane che l'atleta dai capelli verdi, che entrava fino a qualche mese fa con un carro armato fino a bordo ring, con la WWE, che non si vede da nessuna parte.

Dalla sua ultima apparizione di diverse settimane or sono, sui ring dello show blu, Shotzi non è infatti più apparsa nei programmi della WWE, nè nei vari match a più donne, nè nello Showcase of the Immortals della compagnia, alla quale hanno preso parte tutte le donne più importanti della federazione, in un modo o nell'altro.

La WWE non ha alcun piano per Shotzi Blackheart?

Secondo quanto riportato dal noto sito web, Ringside News, sembrerebbe che la WWE abbia volutamente scelto di lasciare Shotzi fuori dalle scene, per una mancanza di idee e di piani creativi per lei.

A quanto pare, secondo i giornalisti del noto sito, non ci sarebbe nessun tipo di heat nei confronti della ragazza ex NXT, nè altri problemi di tipo fisico o comportamentale che la costringono a stare fuori dalle scene.

Semplicemente, la WWE la starebbe tenendo in stand-by, in attesa che qualche piano per qualche storyline che la coinvolga emerga dal creative team, il quale al momento è completamente in alto mare con la ragazza. In tutte queste settimane, Shotzi è apparsa in qualche evento live o in qualche dark match, come ad esempio l'ultimo del 25 Marzo, quando ha perso la sua contesa contro Aliyah al Barclays Center, senza poi avere più spazio negli show che contano.

Nxt