WWE, Logan Paul: "Non mi sono allenato per niente per il mio match a Wrestlemania"



by ROBERTO TRENTA

WWE, Logan Paul: "Non mi sono allenato per niente per il mio match a Wrestlemania"

Uno dei protagonisti di questa edizione di Wrestlemania, andata in onda solo qualche giorno fa, che col wrestling c'entra poco e niente, ma che comunque ha lasciato il segno nelle menti dei fan del WWE Universe accorsi a seguire l'evento di Dallas dal vivo, o anche da casa, è stato indubbiamente Logan Paul, importante youtuber e attore americano, divenuto famoso per gli scherzi ed i video che il ragazzo postava online diversi anni fa.

Dopo aver fatto carriera sul piccolo schermo, Logan ha iniziato anche a diventare famoso nel mondo del pugilato e in quello del pro-wrestling, avvicinandosi alla WWE già lo scorso anno, quando venne chiamato a fare da ospite speciale al Grandaddy of Them All, nel match tra i due canadesi, Sami Zayn e Kevin Owens, prendendosi alla fine una sonora Stunner da parte di Owens.
Quest'anno, invece, la WWE ha pensato bene di farlo salire direttamente sul ring, facendolo combattere al fianco di The Miz, contro la coppia formata da padre e figlio, Rey & Dominik Mysterio, con i due heel che hanno anche vinto il loro match, salvo poi vedere il tradimento dell'Awesome One nei confronti dello stesso Logan Paul, con i fan del WWE Universe che sono rimasti abbastanza sconcertati da tutto ciò.

Logan Paul non ha preparato nulla per il suo match di Wrestlemania?

Nella sua ultima intervista, l'importante attore, pugile, Youtuber e volto noto delle tv americane, ha voluto rivelare come non si sia allenato per mesi come in molti si sarebbero potuti aspettare per la sua salita sul ring della WWE, ma solo qualche ora prima dello show degli show.

Intervenuto ai microfoni di Ariel Helwan, per The MMA Hour, Logan Paul ha infatti affermato:

"No, no fratello mi sono allenato solo per due giorni. Per due ore ogni giorno. Lo giuro su Dio. Non mi sono allenato per niente. Questo è il motivo per cui dico tra me e me 'Ca**o, se così facendo mi sono allenato solo per quattro ore complessive, figuriamoci se ci dedicavo veramente tanto tempo a fare questo', cosa potrei fare? Ho passato due giorni ad Orlando un paio di settimane prima.

Poi in Texas mi sono allenato un po' su un paio di mosse, un paio di volte, ma niente di che amico. Niente. Nessun allenamento serio".

Logan Paul Wrestlemania