La WWE vorrebbe una grande Star di NXT a fare da manager nel main roster? Le ultime

Nelle ultime ore è emersa online una notizia in merito al possibile spostamento di un top name di NXT che potrebbe cambiare ruolo nel passaggio nel main roster

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE vorrebbe una grande Star di NXT a fare da manager nel main roster? Le ultime

Negli ultimi giorni si è molto parlato degli atleti che potrebbero a breve passare dal roster di NXT a quello di Monday Night Raw o di Friday Night Smackdown, con numerosi atleti dello show a colori della WWE che sarebbero infatti in procinto di fare il loro grande salto di qualità nella propria carriera, come Tommaso Ciampa, ormai arrivato al capolinea del suo viaggio ad NXT.

Già nel corso del biennio 2020-2021, diversi atleti sono passati nel main brand WWE per dare una scossa alla propria carriera sui ring dei McMahon, come ad esempio l'arciere di NXT, Damian Priest, al momento al fianco del WWE Hall of Famer, Edge, o l'attuale Raw Women's Champion Bianca Belair, fresca di trionfo in quel di Wrestlemania 38, ai danni dell'ex campionessa Becky Lynch, la quale l'aveva battuta al suo rientro a Summerslam.
Nelle ultime ore diversi nomi sono già stati spostati dal roster di NXT a quello del main brand, come ad esempio Raquel Gonzalez, atleta che per un brevissimo periodo era tornata ad essere campionessa di coppia del terzo roster WWE, Gunther e Marcel Barthel, con i nomi di tali atleti che sono stati anche modificati con tale passaggio.

LA Knight potrebbe fare da manager nel main roster WWE

Secondo quanto riportato nelle ultime ore, dal noto podcast del Fightful Select, sembrerebbe che la WWE abbia delle idee ancora diverse per il suo atleta di NXT, ex campione in TNA, LA Knight.

A quanto pare, l'idea della dirigenza della WWE sarebbe quella di spostare Knight nel main roster, per fargli fare da manager, in quanto il ragazzo risulta essere uno dei migliori oratori di tutta la federazione. A quanto pare, quindi, l'idea attuale della WWE è quella di spostare LA Knight a Monday Night Raw o a Friday Night Smacdown, per poi fargli affiancare qualche altra Superstar che con il microfono non ci sa fare parecchio, con il ragazzo che invece potrebbe andare a colmare tali lacune, con le sue grandissime capacità.

Prima della sua uscita di scena, la WWE aveva un'idea simile anche per Adam Cole, anche se alla fine l'ex NXT Champion ha invece scelto di andare a lavorare in AEW, non rinnovando più il suo contratto con i McMahon.

Nxt
SHARE