Perché Gunther non ha debuttato in singolo nel main roster WWE? I possibili problemi



by ROBERTO TRENTA

Perché Gunther non ha debuttato in singolo nel main roster WWE? I possibili problemi

Nell'ultimo episodio di Friday Night Smackdown andato in onda nella notte, tre degli atleti di NXT hanno debuttato sui ring dello show blu, ovvero Marcel Barthel, divenuto ora Ludwig Kaiser, Gunther e Raquel Gonzalez, con il nuovo nome dell'ex campionessa di NXT che è invece Raquel Rodriguez.

In molti si sono chiesti per quale motivo la WWE abbia voluto spostare i due ex talenti del suo terzo brand in coppia, lasciando poi Fabian Aichner ad NXT da solo, con i fan del WWE Universe che non hanno avuto nessun tipo di indizio per decifrare tale spostamento.

A quanto pare, sembrerebbe che Dave Meltzer del Wrestling Observer sia riuscito in qualche modo a captare qualche possibile problema per Gunther, con l'ex NXT UK Champion che potrebbe essere stato affiancato anche nel main roster per un problema di fiducia della dirigenza della WWE nei suoi confronti.

Gunther e la perdita di peso: la WWE crede ancora in lui?

A quanto pare, con la grande perdita di peso avuta dall'ex NXT Champion della parte UK della WWE, alcuni dei dirigenti della compagnia potrebbero aver perso un po' di fiducia nella sua figura e nel suo personaggio, con Dave Meltzer che avrebbe quindi ipotizzato il motivo per cui la WWE lo ha rivoluto con al fianco il suo prode scudiero, Ludwig Kaiser.
Nell'ultima Newsletter dell'Observer, Meltzer ha infatti affermato:

"E' interessante che li abbiano spostati in coppia e non solo Gunther in singolo, il che mi ha sorpreso parecchio.

Specialmente perché i piani originali li volevano in due roster separati. Adesso, invece, sembra che continueranno come tag team, senza l'apporto di Aichner. Penso che Barthel ed Aichner fossero un'idea migliore come team.

Sì, probabilmente è stata una questione di stazza. Magari un'idea potrebbe essere quella che non hanno più fiducia in Gunther come competitor in singolo, vista la grande perdita di peso che lo ha colpito parecchio.

So che gli era stato chiesto di mettersi a dieta e che lui ha sentito la dirigenza, a differenza di persone come Keith Lee, ma in molti adesso lo vedono più 'fragile' rispetto a prima, come personaggio. Vince vuole persone magre in tv.

Sicuramente lui gli avrà detto di perdere del peso e lui lo ha fatto, ma adesso in molti non lo vedono più come il ragazzone massiccio che era prima, ma solo come un tizio alto e basta".

Gunther Smackdown Nxt