Jim Cornette demolisce Dominik Mysterio



by SIMONE BRUGNOLI

Jim Cornette demolisce Dominik Mysterio

Durante la sua giovane carriera in WWE, Dominik Mysterio ha detenuto una volta lo SmackDown Tag Team Championship con suo padre Rey. Sono stati il primo duo padre-figlio a vincere questo titolo (il loro regno è durato 63 giorni, prima di essere sconfitti dagli Usos).

Il 29 gennaio scorso, Dominik ha preso parte al Royal Rumble match entrando con il numero 14, ma è stato eliminato da Happy Corbin. Il 15 marzo, lui e suo padre hanno fatto un’apparizione a NXT 2.0, con il giovane Mysterio che ha avuto la meglio su Raul Mendoza.

Nella prima notte di WrestleMania 38, Rey e Dominik sono stati sconfitti da The Miz e Logan Paul. Nell’ultima edizione del suo ormai celebre podcast, Jim Cornette ha affermato che Dominik Mysterio non avrebbe dovuto partecipare a quest’edizione dello ‘Showcase of the Immortals’.

Jim Cornette distrugge Dominik Mysterio

“Non è giusto che tutti i parenti delle leggende WWE abbiano il diritto di partecipare a WrestleMania” – ha esordito Cornette con tono polemico. “Logan Paul è un atleta, ha carisma da vendere e ha dimostrato di meritare quel palcoscenico.

Dominik Mysterio si sta impegnando molto per ritagliarsi un ruolo all’interno dell’azienda, ma è ancora lontano dagli standard richiesti. Adoro suo padre Rey, è un mito assoluto di questo business e non ho intenzione di demolire suo figlio.

Tuttavia, devo riconoscere che non ha le sembianze di una superstar credibile. WrestleMania è il più grande palcoscenico che esiste nel wrestling e Dominik era un pesce fuor d’acqua” – ha rincarato la dose.

Jim ha poi commentato il ritorno di Cody Rhodes in WWE: “Il clamore è stato gigantesco, perché nessuno si aspettava che Cody lasciasse la AEW per tornare in WWE. In queste sue prime apparizioni in WWE, è stato presentato ai fan come un’icona assoluta.

Non aveva mai goduto di tale status durante la sua prima esperienza a Stamford. La risposta del pubblico è stata eccellente finora. Bisogna ammettere che Rhodes ha fatto bene a lasciare la WWE nel 2016, sebbene molti lo avessero criticato all’epoca”.

Jim Cornette Dominik Mysterio Smackdown