WWE: Stipulazione speciale per il secondo capitolo Ronda vs Charlotte?



by RACHELE GAGLIARDI

WWE: Stipulazione speciale per il secondo capitolo Ronda vs Charlotte?

Ronda Rousey ha aperto la puntata post Wrestlemania 38 di SmackDown, salendo sul ring insieme alla giornalista Kayla Braxton, per parlare di ciò che è accaduto allo Showcase of the Immortals, dove ha perso contro la campionessa di SmackDown Charlotte Flair.

Riguardo al passo successivo di questa sua seconda run in WWE, la fighter ha rivelato di voler sfidare Charlotte Flair in un match a stipulazione speciale a Wrestlemania Backlash il mese prossimo.

Wrestlemania Backlash è il primo premium live event dopo WrestleMania 38 e dato che il vecchio nome Backlash è stato affiancato a Wrestlemania per un altro anno, si presume che possa essere caratterizzato da alcuni feud già visti lo scorso weekend, cosa che comunque già accadeva.

Devi cedere, urlando

Allo Show of Shows, Charlotte Flair aveva teoricamente ceduto all’Arm Bar della Rousey, ma l’arbitro non aveva visto perché steso a terra dopo uno scontro con The Queen. Poi era stata la sfidante della campionessa ad essere schienata dopo una distrazione e un Big Boot, portando la contesa a concludersi con un finale sporco che ovviamente lasciava aperta l’opzione di un rematch.

Nell’intervista con Kayla Braxton, The Baddest Woman on The Planet ha rivelato la sua intenzione di continuare a dare la caccia allo SmackDown Women’s Championship. L'ex UFC Champion ha dichiarato di voler affrontare ancora Charlotte Flair in una rivincita, ma con la stipulazione 'I Quit' a Wrestlemania Backlash.

Charlotte è poi apparsa sul mega schermo per rifiutare caldamente questa proposta di sfida, dicendo alla sua rivale di rimettersi in fila, ridendo poi soddisfatta della sua risposta. Mentre Charlotte si è rifiutata di fare questo match, Rousey non ha rinunciato all'idea di farlo e le ha promesso che non solo le avrebbe fatto dire 'I Quit' ma lo avrebbe fatto urlando.

Non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire chi delle due vincerà questa battaglia per il match nel premium live event. Ci sarà o non ci sarà questa sfida? 

Wrestlemania