Roman Reigns vs. The Rock a WrestleMania 39: ecco cosa sappiamo

Roman Reigns ha sconfitto Brock Lesnar nel match clou della seconda notte di WrestleMania 38

by Simone Brugnoli
SHARE
Roman Reigns vs. The Rock a WrestleMania 39: ecco cosa sappiamo

Com’era ampiamente prevedibile, Roman Reigns ha sconfitto Brock Lesnar nel match clou della seconda notte di WrestleMania 38. La scarsa disponibilità della Bestia a lavorare full-time aveva indotto numerosi esperti a propendere per la vittoria del ‘Tribal Chief’ nell’evento più importante del calendario WWE.

Secondo alcune indiscrezioni, la federazione di Stamford starebbe già ideando una storyline fra Roman Reigns e suo cugino The Rock che culminerebbe a WrestleMania 39. L’ex membro dello Shield è il volto simbolo della compagnia da due anni e non ha alcuna intenzione di fermarsi qui.

Non sarà semplice trovare un ‘pertugio’ nella fittissima programmazione di The Rock, visto che stiamo parlando di uno degli attori più pagati e popolari di Hollywood. La 39ma edizione dello ‘Showcase of the Immortals’ si svolgerà a Inglewood, in California.

Nell’ultima edizione di ‘The Bro Show’ su Sportskeeda, l’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo ha espresso la sua opinione su un eventuale dream match tra Roman Reigns e The Rock.

Roman Reigns attende The Rock

“Il fatto che WrestleMania 39 si terrà in California potrebbe essere un fattore decisivo.

Sembra tutto apparecchiato per l’attesissimo scontro fra The Rock e Roman Reigns” – ha esordito Russo. “Sono parenti, c’è un legame di sangue, il che conferirebbe alla loro faida un significato profondissimo.

La WWE cercherà sicuramente di sfruttare questa chance” – ha aggiunto. Gli ha fatto eco l’esperto di wrestling Bill Apter: “WrestleMania 39 si svolgerà a due passi da Hollywood, ci saranno una miriade di star a guardare lo show.

Sarà come assistere ad un grande incontro di boxe, con tutte le celebrità che andranno a caccia dei biglietti. Un match tra Roman Reigns e The Rock sarebbe formidabile, ma è ancora troppo presto per sbilanciarsi.

Non sappiamo quali saranno gli impegni di The Rock in quel periodo, mentre Roman dovrebbe essere ancora al vertice della compagnia. Johnson ha bisogno di tempo per allenarsi, visto che non mette piede sul ring da diversi anni. È necessario che tutti i tasselli vadano al loro posto in quell’esatto momento”.

Roman Reigns Wrestlemania Brock Lesnar
SHARE