Quale futuro per la rivalità Rhodes-Rollins?



by   |  LETTURE 931

Quale futuro per la rivalità Rhodes-Rollins?

Cody Rhodes è tornato in WWE con un grandissimo match in quel di WrestleMania contro Seth Rollins, dopo che a quest'ultimo venne espressamente detto da Vince McMahon che il suo avversario si sarebbe presentato proprio nello Showcase of Immortals.

Tuttavia, nonostante la stretta di mano avvenuta in quel di Monday Night Raw, la loro rivalità non sembrerebbe esser finita qui, ma dovrebbe anzi continuare proprio nei prossimi mesi.
A parlare di questa possibilità è stato Andrew Zarian di Mat Men, che oltre ad affrontare alcune tematiche riguardanti Ronda Rousey, ha anche parlato di questi due grandissimi atleti, confermando le voci che vogliono un feud di lunga durata per i due.

Le parole di Andrew Zarian sulla vicenda Rhodes-Rollins

"Se per quanto riguarda Ronda Rousey, il futuro sembrerebbe parlare di un team con Shayna Baszler, per Cody Rhodes e Seth Rollins il tutto sembra andare nella direzione di una rivalità a lungo termine.

"

L'ex campione TNT della AEW, è tornato in WWE dopo ben sei anni, nei quali si è fatto conoscere e apprezzare nella stessa federazione di Jacksonville e in ROH, da poco prelevata dallo stesso Tony Khan.

Lui e Seth Rollins hanno letteralmente rubato la scena nella prima serata di WWE WrestleMania 38, anche grazie all'ottimo lavoro di Rollins, in grado per l'ennesima volta di elevare un proprio avversario come una grandissima star.


Dunque, nonostante Cody abbia espressamente detto di puntare il titolo WWE, per lui si prospetterebbe innanzitutto una rivalità con Seth Rollins, al momento tutt'altro che finita. Inoltre, le ultime voci vorrebbero una futura vittoria del Visionario, per poi arrivare ad una finale resa dei conti in un terzo e ultimo match che si svolgerà nel corso dei prossimi mesi.



E voi, siete contenti di questa possibilità? O avreste maggiormente apprezzato un'altra soluzione per quanto riguarda la costruzione del personaggio dello stesso Cody? Fatecelo sapere con un commento, specificando inoltre quale sarebbe stata secondo voi la migliore opzione possibile.