Ex WWE rivela: "Ecco perchè Cody Rhodes non batterà Roman Reigns"

Si discute del dominio del Tribal Chief in WWE

by Mario Tramo
SHARE
Ex WWE rivela: "Ecco perchè Cody Rhodes non batterà Roman Reigns"

La vittoria di Roman Reigns a Wrestlemania 37 fa ancora molto rumore, il Tribal Chief ha battuto anche The Beast Brock Lesnar ed è ora il dominatore assoluto della WWE. Roman detiene il titolo sia a Raw che a Smackdown e nell'ultimo episodio dello show blu ha parlato anche della possibilità di unificare i titoli di coppia tanto da dare la possibilità alla Bloodline di dominare incontrastata entrambi gli show della WWE.

Wrestlemania è stato anche l'evento che ha visto il ritorno ufficiale nella compagnia di Cody Rhodes: da tempo si discuteva riguardo la data del suo rientro, ma il wrestler è tornato alla grande ed ha battuto un wrestler di esperienza e qualità come Seth Rollins.

Sono in tanti ora a credere nell'ex wrestler dell'All Elite Wrestling ed addirittura c'è chi ha ipotizzato che proprio Cody potrebbe essere colui che metta fine al dominio incontrastato del Tribal Chief.

Le parole di Dutch Mantell su Roman Reigns e Cody Rhodes

La WWE ha annunciato un rematch intanto tra Cody Rhodes e Seth Rollins nei prossimi giorni a Smackdown, ma intanto c'è ancora chi sogna l'ipotesi di Rhodes nuovo campione.

Addirittura si è ipotizzato (almeno nel mondo social) di un loro match nel Pay per view estivo di SummerSlam. L'ex wrestler e veterano della WWE Dutch Mantell ha parlato di questa possibilità, dando però poche possibilità a tutto ciò.

Ecco le sue dichiarazioni nello specifico ai microfoni di Smack Talk: "Roman Reigns battuto da Cody Rhodes? Credo davvero sia troppo presto. La WWE ed il suo chairman Vince McMahon hanno passato oltre due anni a costruire un personaggio del calibro di Roman Reigns e sei davvero un illuso se pensi che perda in questo modo.

Una vittoria di Cody ucciderebbe il personaggio del Tribal Chief e non credo proprio che ciò avvenga". Parlando poi dell'ex AEW Mantell ha proseguito: "Non credo sia una cosa credibile e soprattutto non penso farebbe il bene di Rhodes.

Dopo una vittoria su Reigns non c'è nessuno attualmente che potrebbe sfidarlo e l'ipotesi più credibile poi sarebbe un ritorno con vittoria di Roman".

Cody Rhodes Roman Reigns
SHARE