WWE: un team di Smackdown effettua lo split questa notte - SPOILER



by ROBERTO TRENTA

WWE: un team di Smackdown effettua lo split questa notte - SPOILER

Nelle ultime settimane, uno dei feud che ha più tenuto banco in quel di Friday Night Smackdown è stato sicuramente quello visto tra Drew McIntyre e la coppia formata da Madcap Moss e Happy Corbin. Inizialmente, la faida era infatti partita tra l'ex WWE Champion ed Happy Corbin, con la codardia di quest'ultimo che ha spinto avanti il suo "scagnozzo" Madcap Moss, tanto da far diventare il feud quasi un 1 vs 1 tra lo scozzese e l'ex NXT.

Nell'ultimo ppv portato in scena dalla WWE in Arabia Saudita, ad Elimination Chamber, McIntyre e Moss hanno anche avuto un Falls Count Anywhere match abbastanza breve, con lo scozzese che ha avuto la meglio nonostante il suo infortunio al collo occorso qualche settimana prima, con Moss che ha fatto un volo che ha fatto impaurire fan e addetti ai lavori, cadendo di testa sul ring del match, ma non riportando infortuni seri sul lungo periodo.
Durante l'ultima edizione di Wrestlemania, c'è stato però lo scontro finale e tanto atteso tra Happy Corbin e Drew McIntyre, con lo scozzese che ha finalmente messo le mani addosso al suo acerrimo rivale, vincendo la contesa in meno di dieci minuti, come i fan già immaginavano da tempo, con Drew che ha usato anche la sua famosa spada, per andare a tagliare le corde del ring, con una sciabolata degna del miglior moschettiere del re.

Happy Corbin e Madcap Moss si separano a Smackdown

Dopo aver letto online diverse volte del possibile split tra i due heel di Friday Night Smackdown, alla fine questa notte nell'ultimo episodio dello show blu della WWE, i due hanno finalmente deciso di chiudere il proprio rapporto di fiducia, con un segmento che ha visto Corbin attaccare viscidamente il suo alleato, colpendolo alle spalle.
Durante l'ultimo Happy Talk andato in scena questa notte, Happy Corbin si è lamentato ed ha accusato Moss di essere stato la causa della sua sconfitta nel match contro Drew McIntyre, visto che secondo Corbin era stato proprio Moss a distrarre Corbin per il pin finale.

Dall'altra parte, Moss ha cercato di tagliare la tensione cominciando a scherzare e prendendo in giro Corbin, il quale non l'ha di certo presa bene e anzi ne ha innalzato il livello di nervosismo. I continui scherzi e le prese in giro, hanno alla fine portato Corbin ad attaccare il suo alleato, facendo scattare lo split in diretta tv, ma con Moss che è riuscito alla fine a reagire all'attacco alle spalle di Corbin, colpendo lo stesso ex King of the Ring.

Smackdown