Ritorno a Smackdown con turn face per un'atleta assente da tempo dalla WWE - SPOILER



by ROBERTO TRENTA

Ritorno a Smackdown con turn face per un'atleta assente da tempo dalla WWE - SPOILER

L'ultima puntata di Friday Night Smackdown andata in onda nella notte ha regalato numerose sorprese e colpi di scena ai fan del WWE Universe, come ad esempio il debutto nel main roster di tre talenti di NXT: Gunther, Raquel Gonzalez, divenuta Raquel Rodriguez e Marcel Barthel, diventato invece Ludwig Kaiser.

Come da diversi anni a questa parte, infatti, la WWE tiene diverse di queste sorprese nei suoi primi episodi dei tapings televisivi a Monday Night Raw e a Friday Night Smackdown post-Wrestlemania e proprio questa notte abbiamo avuto anche un altro gradito ritorno nel brand femminile dello show blu, come anticipato nelle ultime ore da diversi siti del settore.
Dopo ore in cui leggevamo dappertutto che Lacey Evans sarebbe tornata a Smackdown, alla fine l'atleta è apparsa proprio stanotte, davanti alle telecamere della WWE, dopo oltre un anno di assenza, dovuto alla sua seconda gravidanza, dalla quale è nata la secondgenita, con l'atleta che si era assentata poco dopo Becky Lynch, per essre venuta a conoscenza di essere incinta, mentre era in faida con Charlotte Flair.

Lacey Evans è tornata a Smackdown, ma stavolta come babyface

Durante il suo promo di ritorno, Lacey Evans ha raccontato di come è riuscita a crescere sana e robusta nonostante gli abusi subiti nella vita, sia mentali che fisici, con lei e sua madre che in giovane età hanno raccolto le proprie cose e sono letteralmente scappate via, senza nemmeno dirlo al padre.

Grazie alla vita nel corpo dei Marine americani e grazie alla nascita delle due figlie, Lacey Evans è riuscita a gettarsi alle spalle tutta la cattiveria vissuta da bambina e adolescente, mostrando un nuovo character in scena a Smackown, simile a quello di Sassy Suothern Belle, a cui i fan hanno subito associato il suo personaggio.

Dopo averla vista in queste vesti, il commentatore Michael Cole ha detto che la storia della Evans continuerà a Smackdown nelle prossime settimane, probabilmente con le stesse vignette portate in scena stanotte. Questa è stata la prima apparizione in scena con la WWE di Lacey Evans dal Febbraio dello scorso anno, quando l'atleta era uscita di scena da un giorno all'altro per la gravidanza.

Smackdown