Charlotte Flair si commuove per l’addio di Andrade e Ric Flair in WWE -VIDEO

La regina del ring è rimasta completamente sola e questo l'ha resa molto triste e vulnerabile

by Rachele Gagliardi
SHARE
Charlotte Flair si commuove per l’addio di Andrade e Ric Flair in WWE -VIDEO

Charlotte Flair viene spesso presa di mira dagli haters per come la WWE gestisce il suo booking, che ovviamente non dipende da lei, ma più volte nella vita ha dimostrato di essere una persona davvero dolce e sensibile.

Di recente ci è stata mostrata, nella settimana di Wrestlemania, una Charlotte che forse poche persone, sottoforma di Ashley Elizabeth Fliehr, suo vero nome, hanno il privilegio di conoscere.

In un video montaggio per il suo match contro Ronda Rousey a Wrestlemania 38, la campionessa di SmackDown si è lasciata andare commuovendosi nell’esprimere tutto il suo amore puro, vero e genuino verso il professional wrestling.

Lacrime di solitudine

In un’altra occasione invece, il giorno prima del suo match allo Showcase of the Immortals, il giornalista Ariel Helwani di BT Sport l’ha intervistata, parlando tra le tante cose anche dei licenziamenti ai danni di suo padre Ric Flair e del suo fidanzato Andrade dalla WWE.

Rispondendo alla domanda su come si sentisse al riguardo, Charlotte si è lasciata andare piangendo silenziosamente e tra una lacrima e l’altra, ha risposto: “È stato un po' difficile all'inizio, perché ero tipo: ‘I miei due migliori amici se ne sono andati.’ Ma ora sono solo abituata. È stato uno schifo perché sono la mia gente, farebbero qualsiasi cosa per me. Ma Manny [Andrade] doveva prendere decisioni sulla sua carriera, e vederlo fare così bene è molto importante. Mio padre va e viene, non è stato così difficile.

È solo difficile vedere le coppie backstage arrivare ad avere quel tempo insieme. E farei qualsiasi cosa per avere quel tempo con Manny perché è così che ci siamo conosciuti, eravamo in viaggio. Ma il fatto che lui sia felice, per me, è la cosa importante, e lui sa quanto questo significhi per me. È solo far funzionare gli orari, e faremo qualsiasi cosa per farlo funzionare. È solo che non ho un compagno di viaggio da una città all’altra."

Infatti Charlotte ha ovviamente anche aggiunto che prima c’era Becky Lynch on the road con lei, sua ex migliore amica, poi quando le due hanno trovato rispettivamente Andrade e Seth Rollins, hanno iniziato a viaggiare con loro e ora lei è sola. Lei e il fidanzato infatti si incontrano quando possono, quando entrambi non sono impegnati con le rispettive compagnie. Nella stessa intervista Charlotte Flair ha anche annunciato che presto si sposeranno fornendo qualche dettaglio.

Qui sotto vi lasciamo in allegato il video dell'intervista per recuperarla: 

Charlotte Flair Ric Flair
SHARE