Stephanie McMahon scrive una lettera per Wrestlemania 38: “Tante emozioni”

La figlia del Chairman della WWE ringrazia tutti per il bellissimo weekend di Wrestlemania vissuto qyuest'anno

by Rachele Gagliardi
SHARE
Stephanie McMahon scrive una lettera per Wrestlemania 38: “Tante emozioni”

Lo scorso weekend abbiamo avuto Wrestlemania 38, un evento diviso in due serate che la WWE ci regala ogni anno permettendoci di provare forti emozioni verso il professional wrestling.

Anche quest’anno lo Showcase of the Immortals è stato un grande successo e ha ringraziare tutti ci ha pensato Stephanie McMahon, scrivendo una lettera.

Tante emozioni per due notti di wrestling

“Buongiorno,

Lo scorso fine settimana, Wrestlemania 38 è stata portata dal vivo attraverso due notti all’AT&T Stadium di Arlington, TX ed è diventata il più alto incasso della WWE e l'evento più frequentato nella storia della compagnia con 156,352 fan totali. The Most Stupendous Wrestlemania in due notti della storia ha visto 13.3M di interazioni in diretta sui social media in entrambe le notti diventando la secondo Wrestlemania più coinvolgente di tutti i tempi.

Nella strada per arrivare all’evento, una nuova partnership e gli annunci della programmazione sono stati fatti portando insieme la WWE e Fanatics in un accordo a lungo termine per l'e-commerce, merchandise ufficiale e da collezione, Snap’s Arcadia su due attivazioni per tutto il fine settimana, tra cui il primo marchio sportivo per testare un Shop Now chiamata a funzione di azione in un obiettivo AR che ha collegato gli utenti al sito WWE Shop, NBCU per un nuovo spettacolo script su una promozione wrestling immaginaria, Pinned, e Blumhouse Television per una serie United States of America vs. Vince McMahon.

Penso che questa citazione riassuma meglio tutto... "Questo evento ha colpito tutte le mie emozioni. Ho riso, ho pianto, ho esultato, ho urlato fino a quando la mia voce non era sparita. Ho amato ogni secondo di questo ed è per questo che ho amato la WWE per oltre 20 anni." - Femmina, 33 anni.

Che privilegio è essere in grado di creare una connessione emotiva e duratura con la nostra fan base per generazioni.

Grazie ai nostri amici e partner in tutto il mondo che hanno reso possibile questo successo, si prega di vedere qui sotto per maggiori dettagli.

-Steph"

Oltre che la lettera, è stata postata una foto con alcune informazioni sul weekend: 

Stephanie Mcmahon Wrestlemania
SHARE