A-Kid svela alcuni indizi sul futuro di Triple H

Triple H ha contribuito in prima persona alla nascita e all’ascesa di NXT

by Simone Brugnoli
SHARE
A-Kid svela alcuni indizi sul futuro di Triple H

Triple H ha contribuito in prima persona alla nascita e all’ascesa di NXT, fino a rendere il marchio ‘Black and Gold’ una validissima alternativa agli show di Raw e SmackDown. Nel settembre 2021, The Game si è sottoposto ad una delicata operazione al cuore in seguito ad un evento cardiaco.

Il lungo processo di riabilitazione gli ha fatto prendere la decisione di ritirarsi definitivamente dal wrestling. Durante la sua assenza dalla WWE, Vince McMahon ha apportato un serie di cambiamenti alla struttura di NXT, che ha assunto la nuova denominazione di 'NXT 2.0'

Fra gli esperti e gli addetti ai lavori, sono in molti a ritenere che HHH abbia ormai perso il controllo creativo dello show. Il 14 volte campione del mondo si è concesso una breve apparizione nella seconda notte di WrestleMania 38, in cui ha salutato il WWE Universe e ha lasciato i suoi stivali al centro del ring.

Intervistato da ‘Vibe & Wrestling’ qualche giorno fa, A-Kid ha condiviso i suoi pensieri su Hunter.

Triple H è apparso a WrestleMania 38

“Non so se Triple H tornerà a ricoprire il suo ruolo abituale a NXT, la decisione spetta soltanto a lui” – ha spiegato A-Kid.

“Non si tratta di un lavoro banale, anzi richiede uno sforzo notevole. Hai a che fare con migliaia di chiamate ogni giorno, devi incontrare i talenti e curare ogni aspetto della diretta televisiva. Molto dipenderà anche dalle sue condizioni di salute.

Se si sente bene e accetta di tornare, penso che sarebbero tutti più che felici di riaverlo a NXT” – ha aggiunto. Nell’ultima edizione del podcast ‘Hall of Fame’, Booker T ha elogiato il suo ex rivale: “Triple H sarebbe diventato un grandissimo wrestler anche se non avesse sposato la figlia di Vince McMahon.

Sarebbe stato altrettanto ricco? Questa è un’altra storia. Le doti di Hunter erano ben note ancor prima che conoscesse Stephanie. HHH ha cambiato questo business, è innegabile. Oltre ad aver brillato sul ring, si è rivelato abilissimo anche nel backstage. Ha dato slancio a tante giovani carriere”.

Triple H Nxt
SHARE