Booker T: "Kevin Owens è uno dei migliori del roster WWE"



by ANDREA SCOZZAFAVA

Booker T: "Kevin Owens è uno dei migliori del roster WWE"

Nell'edizione post-WrestleMania di questa settimana del podcast "The Hall of Fame", Booker T si è detto soddisfatto dell'ingresso nella Hall of Fame di Sharmell. La leggenda WWE ha parlato anche del match tra Kevin Owens e Steve Austin di WrestleMania 38.

Booker T: "Se un giorno tornassi, sfiderei Seth Rollins o Kevin Owens"

Sull'ingresso di Sharmell nella Hall of Fame WWE: "Dietro le quinte, si sono presi molto cura della mia regina Sharmell. Sono stato davvero contento della mia regina. Hanno cercato di portarla in quel posto attraverso passaggi sicuri. È andata là fuori e ha rappresentato la famiglia Huffman davvero bene. Ero solo una mosca sul muro che ha avuto la possibilità di godersi i i festeggiamenti come tutti gli altri".

Sul match di Kevin Owens e Steve Austin a WrestleMania: “Kevin Owens è uno straordinario atleta per il suo incredibile lavoro che ha svolto quella notte. Seriamente, Kevin Owens, e lo dico da molto tempo ormai, è uno dei migliori ragazzi di questo roster. Lui rappresneta in pieno, il wrestling professionistico. È quello che fa un vero pro wrestler. Quando ho visto l'inizio di quel match, ho semplicemente visto la magia di Kevin Owens. Stone Cold Steve Austin ha sicuramente fatto la sua parte. Ha recitato la sua parte davvero bene. Ma per me, se dovessi tornare a fare un match così, affronterei sicuramente un ragazzo come Kevin Owens o Seth Rollins. Ho bisogno di uno di quei due ragazzi che sappiano davvero cos'è veramente questo business. Non posso parlare abbastanza bene di Kevin. Lui va là fuori e si prende cura degli affari alla grande. Stone Cold Steve Austin è tornato a Dallas e ha ridato tanto ai fan del Texas. Tornato lì dove è iniziata la sua carriera. È andato là fuori e lo ha fatto come un campione e lo stimo per questo".

Su Cody Rhodes ha invece rivelato: "Spero solo che cambi qualcosa anche per il futuro della WWE. Credo che serviva qualcuno di cui potessimo parlare più avanti per darà il via a un cambiamento. Serviva uno come Cody Rhodes e ora è arrivato. Credo che la federazione stia andando in una direzione diversa adesso".

Booker T Kevin Owens Wrestlemania