Randy Orton: "Mi manca Daniel Bryan in WWE"

Randy Orton è tornato a parlare della sua carriera in WWE e di Daniel Bryan, attualmente in AEW con il ring name di Bryan Danielson

by Andrea Scozzafava
SHARE
Randy Orton: "Mi manca Daniel Bryan in WWE"

Da dieci anni ormai, Randy Orton ha una presenza costante e molto importante all'interno della programmazione WWE. Nel corso della sua esperienza con la federazione di Stamford, Randy Orton ha affrontato tutti i migliori wrestler della compagnia anche se i tempi sono cambiati e alcuni dei suoi grandi avversari non sono più sottocontratto con Vince McMahon.

Randy Orton: "Vorrei far crescere al meglio i nuovi ragazzi della WWE"

Durante una recente apparizione a Out Of Character con Ryan Satin, The Viper ha riflettuto sulla sua carriera e ha mostrato tutto il suo affetto per l'attuale star AEW, Bryan Danielson che rivorrebbe ancora nel roster WWE: “Voglio che la mia eredità sia importante per diversi ragazzi come Seth Rollins e AJ Styles, Daniel Bryan. Dio come mi manca Daniel Bryan. Vorrei che fosse ancora qui in WWE. Ma questi ragazzi che stanno emergendo come Priest, Theory, gli Street Profits, Riddle, sono wrestler che hanno un grandissimo potenziale. In alcuni casi, come i primi che ho elencato, Roman sta facendo grandi cose. Questi ragazzi sanno lavorare e conoscono l'arte di questo mestiere. Voglio che io sia stato in grado, con questi signori, di portare questo business ad una nuova super generazione di talenti. Voglio assicurarmi che questa nuova ondata di talenti sappia lavorare nel modo giusto, rimanendo fedele all'arte di ciò che è il wrestling. Bisogna assicurarsi che la priorità numero uno sia prendersi cura della salute dell'avversario con cui sei sul ring. E' fondamentale. Ma insomma, penso che se questa sia la mia eredità, sarebbe fantastico e io ne sarei felice".

Randy Orton ha avuto modo di parlare di Edge e del suo vecchio feud a Wrestlemania: “Avere nuovamente una persona che stimo a farmi da mentore, è fantastico. Per diversi anni non ho avuto nessuno. Adesso però ho qualcuno con cui parlare, ora c’è Edge. Lui è uno con una mentalità straordinaria e da vecchia scuola“.

Dall'anno scorso, Randy Orton si è unito con Riddle. Il loro tag team, gli RKO Bro hanno, di recente, difeso i titoli tag team di Raw a WrestleMania 38.

Randy Orton Daniel Bryan Bryan Danielson
SHARE