Quando e dove si terrà WrestleMania Backlash?



by LEONARDO AQUILA

Quando e dove si terrà WrestleMania Backlash?

WrestleMania Backlash è il prossimo PPV targato WWE, che segue WrestleMania, l'evento di casa McMahon più importante dell'anno, che quest'anno ha reso molti fan felici nonostante le attese ben altro che rosee.

Il primo evento chiamatosi Backlash avvenne nel lontano 1999 e venne portato avanti fino al 2009, per poi avere una battuta d'arresto che durò fino al 2016, con il semplice nome di Backlash.
Finita WrestleMania però, i fan non vedono l'ora di assistere a nuovi match e nuove rivalità, e con l'arrivo di Backlash questo potrebbe essere l'inizio di tutto ciò.

Con Roman campione indiscusso, Charlotte che si è ormai sbarazzata di Ronda e Bianca Belair nuova campionessa di Raw, sicuramente le basi non mancano. Ma dove e quando si terrà questo atteso show WWE?

Data e luogo di WrestleMania Backlash

Lo show si terrà il prossimo 8 maggio al Dunkin' Donuts Center di Providence, Rhode Island.

E' il primo evento ed il primo Backlash che si tiene in questo palazzetto proprio dal 2009. Con più di un mese di anticipo, la WWE non ha ancora selezionato alcun tipo di match per questa data e di conseguenza non vi sono ancora ufficialità a riguardo, ma stando alle ultime voci in arrivo dagli Stati Uniti, la federazione avrebbe già concluso i piani ed avrebbe già tutto pronto.


Ci sarà già un nuovo sfidante di Roman Reigns? O il Tribal Chief avrà un periodo di pausa per un PPV dopo l'enorme lavoro svolto negli ultimi due anni?
Quel che è certo è che, come detto prima, la WWE può contare su una grandissima base di partenza, stando anche alle infinite possibilità che possono esser regalate da atleti come Cody Rhodes, tornato da poco nella federazione che lo ha lanciato, che sembrerebbe esser pronta a dargli un ruolo di rilievo nel corso del tempo.

Tempo che però è partito dall'ultima puntata di Raw e che continuerà anche con Backlash, dove lui potrebbe affrontare e battere un nuovo sfidante, vista l'apparente "pace fatta" con Seth Rollins, che però ricordiamo essere un atleta di cui non potersi fidare mai realmente.

Wrestlemania