La WWE non ha in mente ancora nessun tipo di piano per Summerslam

A quanto pare, la WWE non avrebbe gettato nemmeno le basi più importanti per il suo prossimo Big Four estivo, anche se ci sono già i piani per i prossimi ppv

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE non ha in mente ancora nessun tipo di piano per Summerslam

Wrestlemania 38 è ormai andata agli archivi e con essa una grandissima settimana legata al grande pro-wrestling, che solo una grandissima compagnia come la WWE poteva mandare in scena, sia a livello di booking che a livello di organizzazione, con fan che sono arrivati a Dallas da ogni parte del mondo, per seguire le gesta delle WWE Superstar da più vicino.

Una volta archiviata Wrestlemania, la WWE comincia piano piano a costruire le sue storyline in vista del prossimo grande evento della federazione, che dista ancora qualche mese, ovvero il prossimo Big Four annuale, Summerslam.

Dopo la Royal Rumble e Wrestlemania, ovviamente l'evento più grande del calendario della WWE è proprio il Big Four estivo, che regala ogni anno grandi sorprese, proprio come fosse un'edizione ridotta di Wrestlemania, tenuta però nel periodo estivo.
A quanto pare, la WWE non avrebbe però ancora nessun tipo di piano programmato per il suo prossimo Big Four, con la dirigenza ed il team creativo della federazione che sarebbero ancora in alto mare sotto questo punto di vista.

La WWE non ha preparato ancora nulla per Summerslam

Secondo quanto affermano i giornalisti del noto Ringside News d'oltreoceano, la WWE non avrebbe ancora gettato nemmeno le basi per costruire le storyline principali di Summerslam, non avendo ancora nemmeno idea degli atleti da far scontrare all'evento, cosa abbastanza insolita a questo punto dell'anno, basti pensare al fatto che Brock Lesnar vs Roman Reigns di Wrestlemania, era vociferato già dall'edizione dello scorso anno di Summerslam, distante circa 7 mesi.

Secondo i giornalisti del noto sito americano, la WWE avrebbe invece già preparato quasi per intero il booking di Wrestlemania Backlash, il prossimo ppv che andrà in onda l'8 Maggio e che ricalcherà probabilmente molte delle faide che abbiamo visto allo Showcase of the Immortals.

Nonostante tutto, mancano ancora circa quattro mesi alla messa in onda di Summerslam, quindi la WWE ha ancora tutto il tempo a disposizione per creare al meglio le sue storyline per l'evento estivo più importante dell'anno della compagnia.

Summerslam
SHARE