Lacey Evans cerca di smentire i rumors sul suo ritorno sui ring WWE a Smackdown



by ROBERTO TRENTA

Lacey Evans cerca di smentire i rumors sul suo ritorno sui ring WWE a Smackdown

Nelle ultime ore, non si è parlato online di altro che del possibile ritorno on-screen di Lacey Evans, ex atleta di Monday Night Raw assentatasi all'inizio dello scorso anno, quando ha scoperto di essere incinta della sua secondogenita, abbandonando la WWE subito dopo Becky Lynch, con l'atleta che era nel pieno di una storyline contro Charlotte Flair, al fianco del padre della campionessa attuale dello show blu, Ric Flair.

Dopo aver avuto un grande push da parte della compagnia dei McMahon, Lacey Evans aveva così interrotto tutti i suoi piani per salire nella parte alta della card dello show rosso, con il suo apporto che avrebbe potuto addirittura diventare tanto importante da poter vincere il suo primo titolo mondiale, cosa che non è successa per colpa dell'assenza protratta finora dell'atleta.
A quanto pare, secondo quanto rivelano gli ultimi rumors attorno all'ex marine della compagnia, Lacey dovrebbe tornare a Friday Night Smackdown già questa notte, come prima sorpresa della puntata dello show blu post-Wrestlemania.

Come abbiamo visto negli ultimi anni, infatti, la WWE tiene diverse sorprese nelle prime puntate settimanali di Raw e Smackdown subito dopo Wrestlemania, con la puntata dello show rosso che ha visto già il ritorno di Elias, sebbene con il nome di Ezekiel e quello di Veer Mahaan.

Lacey Evans continua a spazzare via i rumors sul suo ritorno

Nelle ultime ore, i profili social della Evans sono ovviamente tornati infuocati, con i fan della compagnia che hanno domandato in ogni modo se l'atleta WWE sarà veramente presente dopo mesi e mesi nella sua prima puntata dello show blu di questa notte.

Ovviamente, lacey Evans ha fatto finta di niente, cercando di sviare il discorso e smentendo ogni cosa, sia perchè il rumor potrebbe essere infondato, sia perché qualora fosse vero, ovviamente la compagnia e l'atleta non vogliono rovinare la sorpresa ai fan del WWE Universe.

Vediamo ora come l'atleta della WWE tornata ormai in formissima per il ring della compagnia, ha voluto smentire il suo ritorno in quel di Smackdown della prossima puntata dello show blu della federazione:


"Nella caffetteria vicino casa mia... non ho idea di che diavolo stiate parlando".

Smackdown