Superstar WWE fuori per infortunio viene operata alla gamba



by ROBERTO TRENTA

Superstar WWE fuori per infortunio viene operata alla gamba

Durante uno dei match di Wrestlemania 38, dedicato ai titoli di coppia tag team di Friday Night Smackdown, con da una parte i campioni, gli Usos e dall'altra gli sfidanti, Rick Boogs e Shinsuke Namakura, i fan del WWE Universe hanno assistito ad un infortunio abbastanza doloroso per uno dei contendenti alla contesa, con Rick Boogs che ha avuto problemi con il ginocchio destro, quando ha tentato di alzare entrambi i suoi avversari nello stesso momento.

Dopo aver alzato entrambi gli Usos, Boogs ha visto la sua gamba cedere sotto il peso dei samoani, dovendo fermare subito il suo apporto al match, capendo che l'infortunio alla gamba era fin troppo serio per continuare la contesa, con l'atleta che ha abbandonato il ring e con gli avversari che invece hanno messo in scena un finale modificato in fretta e furia, per la sua impossibilità a tornare sul quadrato per mandare in scena il finale scritto dal creative team della federazione.

Sin da subito, si era quindi capito come l'atleta fosse adesso davanti a poche scelte, visto che lo staff medico aveva già informato Boogs del fatto che sarebbe dovuto essere operato, per sistemare l'arto malandato, cosa che alla fine è successa proprio in settimana.

Rick Boogs viene operato alla gamba dopo l'infortunio a Wrestlemania 38

Nelle ultime ore, il noto sito d'oltreoceano PW Insider, è riuscito a confermare come Rick Boogs sia stato sottoposto già ad un'perazione chirurgica, la quale sarebbe terminata con successo, con l'atleta che adesso ha davanti a sè alcuni mesi di riabilitazione prima di potersi dire guarito al 100% e per poter tornare a calcare i ring della WWE come prima.

Nell'ultimo aggiornamento del sito in merito a Boogs, viene infatti riportato:

"La Star WWE Rick Boogs è stato sottoposto ad un'operazione chirurgica di successo per riparare il suo quadricipite lacerato questa settimana a Birmingham, in Alabama, PWInsider conferma la cosa.

Ci è stato detto come Boogs sia atteso a lasciare già Birmingham questo weekend per tornare a casa ed iniziare il processo di guarigione e di riabilitazione per l'infortunio". Adesso, Rick Boogs starà fuori dalle scene almeno per due-tre mesi, con l'atleta che dovrà operare un lungo periodo di riabilitazione, prima che il muscolo lacerato torni a lavorare come si deve, con tale infortunio che è uno dei più classici e comuni infortuni che colpiscono i pro-wrestler.

Wrestlemania Smackdown