WWE: La compagnia potrebbe promuovere altre Superstar di NXT nel main roster



by RACHELE GAGLIARDI

WWE: La compagnia potrebbe promuovere altre Superstar di NXT nel main roster

Questa mattina vi abbiamo fatto sapere che la WWE sta pensando di promuovere nel main roster parte di una stable che si è fatta strada prima a NXT UK e poi a NXT, grazie anche ad un leader di tutto rispetto.

Alcuni report però, portati avanti da Fightful, hanno sottolineato che potrebbero esserci altre chiamate nel main roster, portando così alcuni talenti di NXT ancora più sotto i riflettori.

I due nomi che sono stati fatti, uno per la categoria maschile e l’altro per la categoria femminile, sono quelli di LA Knight e Raquel Gonzalez, con i due che lo scorso weekend hanno lottato a NXT Stand & Deliver, rispettivamente contro Gunther e contro le Toxic Attraction affiancata da Dakota Kai.

Raquel in particolare in occasione dell’evento, è riuscita a conquistare le cinture di coppia per la seconda volta sempre insieme a Dakota Kai, nel Kickoff, per poi perderle nell’ultima puntata di NXT 2.0.

I dettagli delle due possibili chiamate

Dove i due approderanno, se a Raw o SmackDown, non si sa ancora, ma è stato fatto notare che mentre Gonzalez sembra ormai certa, secondo anche la percezione che c’è backstage a NXT, la situazione di Knight non sembrava così certa.

Un’idea per LA Knight nel main roster, lo vedrebbe lavorare come manager per le sue eccezionali abilità al microfono più che sul ring, anche se non è certo che questa sia l’idea precisa che la WWE si è fatta del suo lavoro come worker. Quindi bisogna aspettare e vedere se realmente lotterà in modo attivo sul ring o aiuterà qualche altro lottatore e farsi strada tra la folla di talenti.

Il nome di Raquel Gonzalez invece è sulla bocca di tutti da diverso tempo, infatti il WWE Universe si aspettava di vederla molto prima nel main roster, quasi sicuramente dopo che ha perso la cintura di campionessa in favore di Mandy Rose. In più vi ricordiamo che è stata una delle poche star di NXT a fare dei dark match a SmackDown nel 2021.

Nxt