WWE: Seth Rollins esprime un parere sulla durata di Raw e di Wrestlemania

L'ex Messiah non è tanto convinto delle tre ore di Raw, ma tira un sospiro di sollievo per la divisione in due notti di Wrestlemania

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Seth Rollins esprime un parere sulla durata di Raw e di Wrestlemania

Durante una chiacchierata con SI Media Podcast, Seth Rollins ha dato la sua opinione sulla durata di Monday Night Raw, show che spesso viene poco apprezzato non tanto per la qualità, quanto per la lunghezza esagerata.

"Penso che uno spettacolo di tre ore sia solo odiosamente lungo ogni settimana," Rollins ha ammesso. "Tutto si allunga, sapete, e dovete rimpinzarvi, dovete riempire tre ore di televisione, non c'è proprio niente da fare. Sai, è proprio così. Penso che due ore siano un bel numero per uno show di professional wrestling. E penso che sia più facile far sì che tutto abbia un significato un po' maggiore.

Sai, quando ero lì l'anno scorso, non ho quasi mai lottato in televisione e quindi è stato un grosso problema. Se guardate Roman, non fa quasi mai wrestling in televisione, penso forse qualche volta nell'ultimo anno. Così quando ha match in questi pay-per-view, si percepiscono come grandi cose e su Raw io ho lottato tipo 26 match a cinque stelle negli ultimi due mesi. Mi piace il fatto che ottengo molto più tempo sullo schermo il lunedì perché hai l'ora in più, ma sì, sono due cose diametralmente opposte.”

Rollins ha anche aggiunto: ”Penso che tre ore siano solo un sacco da chiedere ogni settimana ad uno spettatore.” Questo per dire che semplicemente anche i fans si stancano di guardare uno show che dura così tanto e magari la loro attenzione cala.

Wrestlemania in due serate è un si

Il Drip God ha iniziato questo discorso di Raw condividendo prima il suo parere sullo Showcase of the Immortals diviso in due serate: "Beh, più tempo ha ottenuto, peggiore è stato" Rollins ha detto del precedente formato di Wrestlemania in una notte sola. "E quello di cui sto parlando è la Wrestlemania [35] di New York che, letteralmente, dal pre-show al finale è stata tipo sette ore di fila, il che è odioso, è troppo wrestling. E badate bene, mia moglie ha vinto il main event quella sera. Non sono andate sul ring fino a dopo mezzanotte. Il pubblico era stanco. Ha causato una tale catastrofe perché la metropolitana aveva chiuso e nessuno poteva tornare dove doveva.”

Rollins ha proseguito dicendo che è stato un peccato perché quel main event storico ne ha risentito e poi ha aggiunto: "Penso che sette ore sia semplicemente troppo lungo. Sai, penso che Wrestlemania quattro ore sia solida.”

Seth Rollins Raw Wrestlemania
SHARE