Jim Cornette commenta il ritorno di Cody Rhodes in WWE

Cody Rhodes è il primo nome importante che passa dalla All Elite Wrestling alla WWE

by Simone Brugnoli
SHARE
Jim Cornette commenta il ritorno di Cody Rhodes in WWE

Cody Rhodes è il primo nome importante che passa dalla All Elite Wrestling alla WWE. Oltre ad essere stato uno dei membri fondatori della AEW, ‘The American Nightmare’ aveva svolto anche il ruolo di vicepresidente esecutivo.

Cody ha esordito nella prima notte di WrestleMania 38, dando vita ad un match elettrizzante e coinvolgente con Seth Rollins. Rhodes ha aperto l’episodio di Monday Night Raw successivo allo ‘Showcase of the Immortals’, registrando un bellissimo promo che ha fatto emozionare il pubblico nell’arena.

Il 36enne di Marietta ha rivelato che il suo principale obiettivo è diventare campione del mondo, un riconoscimento che vorrebbe dedicare a suo padre Dusty e a tutta la sua famiglia. L’attuale campione del mondo è Roman Reigns, dopo che il ‘Tribal Chief’ ha sconfitto Brock Lesnar a WrestleMania.

Nell’ultima edizione del suo ormai celebre podcast, l’ex manager della WWE Jim Cornette ha espresso il suo giudizio sul clamoroso ritorno di Rhodes alla corte di Vince McMahon.

Jim Cornette sul ritorno di Cody Rhodes in WWE

“Il clamore è stato enorme, perché nessuno si aspettava che Cody Rhodes lasciasse la All Elite Wrestling per tornare in WWE” – ha esordito Cornette.

“In queste sue prime apparizioni in WWE, è stato presentato ai fan come un’icona assoluta. Non aveva mai goduto di tale status durante la sua prima avventura nella federazione di Stamford. La risposta del pubblico è stata eccellente fino a questo momento” – ha aggiunto.

Cody aveva lasciato la WWE nel 2016, affermandosi ben presto come uno dei migliori talenti in circolazione. “Tanta gente lo aveva criticato quando decise di lasciare la WWE sei anni fa, ma bisogna ammettere che ha fatto la scelta giusta.

Si è fatto le ossa in giro per il mondo e ha dimostrato a Vince McMahon che aveva commesso un grosso errore a lasciarselo scappare”. In carriera, Rhodes ha detenuto due volte l’Intercontinental Championship, tre volte il WWE Tag Team Championship (due volte con Goldust e una volta con Drew McIntyre) e tre volte il World Tag Team Championship (due volte con Ted DiBiase Jr. e una volta con Hardcore Holly).

Jim Cornette Cody Rhodes
SHARE