Pat McAfee: "La WWE ha evitato che sanguinassimo come AJ Styles a Wrestlemania"

Dopo il piccolo incidente che ha portato il Phenomenal One a sanguinare sul ring di Wrestlemania 38, emerge la verità su cosa è successo al suo ingresso

by Roberto Trenta
SHARE
Pat McAfee: "La WWE ha evitato che sanguinassimo come AJ Styles a Wrestlemania"

Nella seconda serata dedicata a Wrestlemania 38, è andato in scena il tanto atteso match tra il Phenomenal One, AJ Styles e l'Hall of Famer della WWE, la Rated R Superstar, Edge. A far parlare subito della contesa, però, prima ancora che il match iniziasse, oltre all'entrata in stile Brood di Edge, è stato l'ingresso in scena dell'ex WWE Champion, AJ, con il volto già insanguinato, con i fan del WWE Universe che hanno notato la cosa e si sono fatti milioni di domande.

A quanto pare, AJ Styles si sarebbe tagliato in un incidente arrivato involontariamente, proprio all'ingresso dell'atleta sul ring, con la compagnia che non ha quindi potuto fare nulla per bloccare l'emorraggia, visto che l'atleta doveva presentarsi in quel momento sul ring per la sua contesa.

A quanto pare, Styles avrebbe sbattuto involontariamente e sfortunatamente contro una delle punte della stella creata per fare da logo a Wrestlemania quest'anno, con la compagnia che poi si è preoccupata di avvertire tutti gli atleti che sono entrati poi in scena, dopo Styles, per evitare che anche loro subissero lo stesso infortunio.

Pat McAfee racconta dello sfortunato incidente di AJ Styles

Nell'ultima puntata del suo personale show, il Pat McAfee Show, lo sfidante di Austin Theory e di Vince McMahon in quel di Wrestlemania 38, il cronista WWE Pat McAfee, ha voluto raccontare come sono andate le cose con AJ Styles ed il suo volto insanguinato in diretta, dicendo:

"Stavo camminando verso la gorilla position che è ovviamente l'ultimo luogo prima di andare in scena e quattro differenti producer mi hanno blocato dicendomi 'Quando esci là fuori, la parte più bassa della scenografia è come una stella, fai in modo di rimanere al centro perché ai lati è tagliente'

Ed io ho risposto semplicemente 'Okay, va bene' Poi mi dissero 'AJ si è letteralmente aperto la faccia contro uno spigolo. Sta sanguinando adesso lì fuori' Ed io 'Cosa?' 'AJ Styles sta sanguinando adesso?' 'Il match non è nemmeno iniziato e lui sta sanguinando, quindi dobbiamo evitare che anche gli altri facciano lo stesso. Okay, grazie mille' E dissi allora 'perfetto, ho capito' ".

Pat Mcafee Aj Styles Wrestlemania
SHARE