La WWE vuole spostare nel main roster una stable di NXT? Le ultime

Dopo aver visto la loro sconfitta a Stand & Deliver, sembra che la WWE abbia nuovi piani per due atleti di NXT

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE vuole spostare nel main roster una stable di NXT? Le ultime

Una delle più grandi stable degli ultimi anni di NXT, è stata sicuramente quella dell'Imperium, formata dal suo leader, WALTER, divenuto adesso Gunther per la WWE e gli altri atleti che ne facevano o ne fanno ancora parte, come Fabian Aichner, Marcel Barthel e Alexander Wolfe.

Dopo diversi mesi passati al fianco degli altri componenti della stable, Alexander Wolfe è stato estromesso dalla stable, con la storyline che lo ha portato a ricevere il tradimento dei propri alleati, con la WWE che dopo averlo escluso dai suoi piani ha anche licenziato l'atleta, in una delle tante ondate di rilasci della compagnia.

Al momento, sembra che anche Fabian Aichner abbia lasciato la stable, dopo quanto successo nell'ultimo episodio dello show a colori della compagnia, andato in onda questa settimana. Non ci restano quindi che annoverare i due ultimi rimasti nella stable, che dovrebbero quindi essere Gunther e Marcel Barthel, con quest'ultimo che non ha più nemmeno le impellenze del campione di coppia, avendo perso i titoli in quel di Stand & Deliver, nella giornata della prima notte di Wrestlemania 38.
A quanto pare, però, la WWE avrebbe adesso dei piani differenti per i suoi atleti europei, con alcuni rumor che stanno riportando da alcune ore il volere della dirigenza della federazione di spostare i due atleti nel main roster.

L'Imperium passerà a breve nel main roster della WWE?

Secondo quanto riportato dai giornalisti del famosissimo podcast del Fightful Select, sembrerebbe che la WWE stia cominciando ad organizzare il salto nel main roster, con la famosa chiamata dall'alto, di Marcel Barthel e di Gunther, con i due che prenderanno già parte dei vari house show con il main roster di questo fine settimana, come accade spesso prima della chiamata definitiva.

A quanto pare, per Fabian Aichner non ci sarebbero piani del genere, con il lottatore italiano che invece dovrebbe rimanere da solo ad NXT, dopo essere uscito apparentemente dalla stable. La destinazione più chiacchierata per i due sembra essere lo show blu di Friday Night Smackdown, con la coppia che non si sa se continuerà a lottare insieme come tag team o se separerà le proprie strade, per portare invece in scena un percorso in singolo nel main roster.

Non ci resta che attendere le prossime settimane per capire in che modo si muoverà la WWE sotto questo punto di vista.

Nxt
SHARE