La WWE ha grandi piani per Roman Reigns a Hollywood?



by   |  LETTURE 4628

La WWE ha grandi piani per Roman Reigns a Hollywood?

Nel main event della seconda nottata dedicata a Wrestlemania 38, Roman Reigns ha vinto il clamoroso match voluto dalla WWE per decretare il suo nuovo Undisputed Universal Champion del main roster, con il primo campione uscito da Wrestlemania con entrambe le cinture di campione mondiale di entrambi i roster, che è stato proprio il Tribal Chief.

Dopo aver portato avanti una fada durata mesi con la Bestia della WWE, Brock Lesnar, Reigns è riuscito a portare a casa uno dei main event con il più alto star power dell'intera storia dello Showcase of the Immortals, tra fan contentissimi e fan invece arrabbiati a morte per la sua vittoria.

Già nella prima edizione di Monday Night Raw post-Wrestlemania, Reigns ha voluto presentarsi davanti al pubblico con entrambe le sue cinture di campione mondiale, per festeggiare davanti al WWE Universe la sua clamorosa vittoria, con il suo regno da Universal Champion, che intanto continua, arrivando ogni giorno a vette mai viste finora.
Negli ultimi mesi, però, i fan del WWE Universe si sono anche domandati se mai Roman Reigns potrebbe lasciare i ring per seguire la carriera del cugino più famoso in tutto il mondo, The Rock, con il co-pesidente della WWE, Nick Khan, che ha voluto rispondere a questa domanda nella sua ultima intervista rilasciata.

La WWE ha dei piani per Roman Reigns nel mondo del cinema

A quanto pare, secondo quanto si potrebbe riuscire a decriptare dalle parole di Khan, la WWE potrebbe avere dei piani per Reigns nel mondo di Hollywood, con tali impegni che ovviamente dovrebbero comunque combaciare con una carriera nel mondo del pro-wrestling che poi proseguirebbe.

Intervistato in merito dai microfoni di The Town, Nick Khan ha infatti affermato:

"Stiamo pensando che è arrivato proprio a quel punto. Abbiamo grandi piani per lui, per questo cross over, il che pensiamo sarebbe grandioso per lui e certamente sarebbe un gran bel passo da fare insieme a lui".

Dopo essere diventato la più grande Superstar della WWE in pochi anni, in futuro Roman Reigns potrebbe essere conosciuto tanto quanto John Cena nei tempi migliori sui ring della WWE, con Reigns che poi potrebbe però seguire davvero le orme del cugino maggiore, qualora dovesse avere un gran seguito ad Hollywood, con la WWE che poi rimarrebbe senza uno dei volti principali della sua nuova era.

Roman Reigns