Gunther: “Non mi ha dato fastidio il cambio di nome in WWE”



by RACHELE GAGLIARDI

Gunther: “Non mi ha dato fastidio il cambio di nome in WWE”

Il 18 gennaio 2022, con il passaggio da NXT UK e NXT 2.0, il leader dell’Imperium ha cambiato nome, suscitando scalpore nel mondo del wrestling, con qualcuno che è rimasto scioccato, qualcuno schifato e qualcuno divertito, tanto che sono nati diversi meme.

Infatti il maestro delle Chop che ti spaccano il petto, è passato dal nome forte WALTER, a chiamarsi Gunther, che comunque non è che gli stia male, semplicemente è forse collegato a personaggi poco seri nella cultura popolare.

Ma cosa realmente pensa l’atleta stesso di questo cambiamento?

Non è poi così male

Intervistato dai colleghi di Wrestling Inc., al generale del ring è stato chiesto se si ritiene infastidito dalla cosa: “Per niente ad essere onesti," Gunther ha detto. ”Se fosse stato il contrario, e fosse stato Gunther prima e Walter ora, ci sarebbe stato lo stesso clamore. Molte persone reagiscono negativamente al cambiamento. Il cambiamento è normale nella vita, ne fa parte, e dobbiamo stare al passo con esso.”

Ma oltre ad aver cambiato nome, il wrestler ha raggiunto una forma fisica impressionante, passando dall’essere un pochino più in carne, a dimagrire e mettere più in evidenza i muscoli.

Lui stesso ha commentato questa evoluzione personale: "Credo di mangiare meno. Ho sempre lavorato molto, ma per la prima volta, mi sono davvero concentrato sulla mia alimentazione. Questi ragazzi mi hanno davvero spinto. Devo dire che, quando ero un fan del wrestling, mi è sempre piaciuto l'aspetto dei pesi massimi in Giappone che avevano un po' di pancia, solo risse e cose del genere. Ma, alla fine della giornata, devi stare al passo con i tempi, evolverti un po', ed è quello che ho fatto.”

Nonostante tutti questi cambiamenti, sicuramente Gunther non ha perso quell’aria spaventosa di colui che incute timore nei propri avversari e soprattutto, non ha perso la magia di dare quelle Chop come lui sa fare. In questo momento sta proseguendo il suo percorso a NXT negli Stati Uniti e continua ad avere successo ed essere popolare tra i fans.

Gunther