Edge: "Dubito di lottare ancora per altri tre anni in WWE"



by ROBERTO TRENTA

Edge: "Dubito di lottare ancora per altri tre anni in WWE"

Nella storia della WWE hanno militato sui ring della compagnia dei McMahon le leggende canadesi più grandi dell'intera storia del pro-wrestling nord-americano, da Bret Hart al fratello Owen, passando per Chris Jericho, Edge e Christian, tutti fuoriusciti dall'imponente scuola di Stu Hart, capostipite della famiglia Hart.

Uno di quelli che ha fatto più la storia recente della compagnia, è indubbiamente la Rated R Superstar Edge, tornato all'azione sul ring della famiglia McMahon nell'edizione del 2020 della Royal Rumble, quando dopo quasi 10 anni di ritiro forzato, per un problema molto delicato al collo, il canadese è riuscito ad avere il lasciapassare dello staff medico della compagnia, per tornare a lottare.
Dalla Rumble del 2020, fino ad oggi, (salvo il frangente in cui si è infortunato al braccio), Edge non si è mai assentato per troppo tempo dalle scene, costruendo sempre grandi faide e grandi storyline per i fan del WWE Universe di tutto il mondo.

Edge ha intenzione di ritirarsi nei prossimi anni?

Dopo quasi dieci anni di ritiro forzato, Edge non è ovviamente tornato con il fisico, la tempra e l'età di quando ha lasciato il pro-wrestling, riuscendo però a tirare fuori comunque grandissime prestazioni dai suoi colleghi, nelle loro contese.

Adesso, il canadese ha 48 anni e ovviamente lavora come part-timer, anche se quando torna per una faida, non salta una puntata degli show settimanali della compagnia, apparendo sia a Raw che a Smackdown, che ad NXT, come nel frangente in cui vinse la Rumble, lo scorso anno, dovendo decidere chi sfidare.
Nella sua ultima intervista, Edge ha voluto parlare di ritiro, questa volta quello definitivo, scelto da lui, dicendo che non si vede ancora sul ring per molti anni.

Ai microfoni dello Steven's Wrestling Journey, Edge ha infatti affermato:

"Non saranno dieci (anni ndr), decisamente non dieci. Dubito saranno anche cinque, sarà sicuramente meno di ciò. Non penso saranno nemmeno tre. Non lo so, ma non penso che durerò ancora così a lungo. So che la finestra è piccola".

Edge Monday Night Raw