Alexa Bliss sparita: l'atleta WWE e la sua assenza da tutta la Wrestlemania Week



by ROBERTO TRENTA

Alexa Bliss sparita: l'atleta WWE e la sua assenza da tutta la Wrestlemania Week

Una delle grandi assenti di questa edizione di Wrestlemania da poco andata in scena, è stata indubbiamente Alexa Bliss, la quale lo scorso anno è stata invece una delle protagoniste assolute dello Showcas of the Immortals, quando era andata a tradire il suo ex mentore, The Fiend, facendolo perdere nel tanto atteso match contro Randy Orton, che i fan aspettavano da mesi.

Dopo aver abbandonato le scene per alcuni mesi, per via di un'operazione chirurgica al naso prevista da tempo, Alexa Bliss era tornata in scena per alcune puntate di Monday Night Raw, qualche settimana fa, salvo poi sparire di nuovo dalla circolazone.

A quanto pare, però, non solo la Bliss sarebbe stata assente dalle due card dedicate a Wrestlemania 38, ma la ragazza sarebbe stata completamente assente da tutta la Wrestlemania Week, cosa molto insolita per qualsiasi atleta della compagnia del main roster, specialmente per l'importante nome della Bliss.

Che fine ha fatto Alexa Bliss?

A quanto pare, come confermato dalle pagine di PW Insider e dai numerosi fan presenti in quel di Dallas per la Wrestlemania Week, nessuno avrebbe avvistato Alexa Bliss nei dintorni delle arene e dello stadio dove sono andati in scena tutti gli eventi della WWE della sua settimana dedicata allo show degli show.

La cosa risulta essere molto insolita, visto che gli atleti o anche le leggende della WWE, prendono parte almeno come pubblico alle grandi cerimonie come la Hall of Fame e agli eventi come il Wrestlemania Axxess. In questo caso, invece, di Alexa Bliss non c'è stata nemmeno l'ombra, con la ragazza che ha saltato anche la Hall of Fame e le varie sessioni di firma autografi nell'Axxess.

Al momento nessuno ha idea di quale sia il motivo che tiene l'ex campionessa mondiale della WWE lontana dalle scene, ma anche qualora non ci fossero dei piani per lei, ciò non giustificherebbe comunque un'assenza da tali cerimonie, che invece c'è stata.

Non ci resta che attendere nuove notizie in merito a questa vicenda, sperando che la ragazza non abbia ulteriori problemi fisici o di incompatibilità con il creative team della WWE.

Alexa Bliss Wrestlemania