La WWE ha scartato diversi piani per Bayley e Becky Lynch a Wrestlemania 37

A quanto pare, già dallo scorso anno, la WWE avrebbe in mente di far scontrare Beck Lynch con Bayley, con tali piani che però per un motivo o per un altro finiscono per essere cestinati

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE ha scartato diversi piani per Bayley e Becky Lynch a Wrestlemania 37

Negli ultimi due anni, parecchie Superstar della WWE si sono assentate dai ring della compagnia dei McMahon, per diverse cause, tra chi è stato rilasciato dalla federazione per dei tagli di budget, chi ha chiesto il proprio rilascio personale per trovare fortuna in altri lidi, come la AEW o IMPACT Wrestling e chi invece ha subito degli infortuni molto lunghi, che lo/la costringono a stare a casa da tempo.

Le due atlete della compagnia che al momento sono ancora sotto contratto ma che sono indisponibili a lottare per un problema medico, sono Bayley e Asuka, con entrambe le ex campionesse mondiali della federazione che sono ferme a casa per due motivazioni completamente differenti.

Se Asuka sembrerebbe essersi ripresa a livello medico da alcuni giorni dopo il suo infortunio alla spalla e sarebbe semplicemente ferma per non si sa quale problema, Bayley è invece ancora alle prese con l'infortunio che l'ha colpita diversi mesi fa ad una gamba e che l'ha portata a doversi operare e fare un lungo periodo di riabilitazione, dopo il danno arrivato sui ring del Performance Center durante un allenamento.

Bayley avrebbe dovuto sfidare Becky Lynch a Wrestlemania?

Secondo quanto emerso nelle ultime ore grazie alle parole dei giornaisti del solito Fightful Select, sembrerebbe che la WWE abbia voluto cestinare diversi piani per Bayley nel corso della penultima edizione di Wrestlemania, visto che già nell'edizione numero 37 erano previsti dei piani per lei contro Becky Lynch, con il rientro in scena dell'irlandese che invece è alla fine slittato a Summerslam.

Nell'ultimo aggiornamento del sito leggiamo infatti che:

"C'erano delle speranze che la WWE potesse coinvolgere Becky Lynch a Wrestlemania 37, ma alla fine nulla è mai accaduto. Becky Lynch, come confermato da Fightful ha avuto delle conversazioni per fare il suo ritorno allo show, specificatamente per qualcosa con Bayley.

La Lynch disse che Bayley aveva bisogno di un grande momento e quindi sperava tale segmento andasse in scena, ma la cosa non è mai andata in scena. La Lynch ha anche scherzato sul fatto che la WWE avesse bisogno di qualcosa di più grosso per Bayley e per lei.

In seguito, interpellando persone che lavorano nel creative team, tali personaggi ci hanno confermato come 'ci siano stati numerosi piani per coinvolgere Bayley a Wrestlemania' Ci hanno detto che l'apporto di Bayley non è mai stato in dubbio, ma che tutti i piani scelti per lei, ad un certo punto sono stati scartati per un motivo o per un altro.

Ci sono stati anche un paio di membri del creative team che hanno spinto più degli altri per far sì che Bayley potesse essere l'host speciale di Wrestlemania da sola o al fianco di Hulk Hogan e Titus O'Neil. Ci sono stati anche diversi piani per avere un'edizione speciale del Ding Dong Hello, poi spariti nel nulla".

Bayley Becky Lynch Wrestlemania
SHARE