Perché John Cena non era presente a Wrestlemania 38? Le ultime

Ecco cosa sta facendo uno dei principali assenti dall'edizione numero 38 dello Showcase of the Immortals

by Roberto Trenta
SHARE
Perché John Cena non era presente a Wrestlemania 38? Le ultime

Uno dei più grandi assenti dell'edizione di quest'anno di Wrestlemania, è sicuramente uno dei volti simbolo della WWE degli ultimi 20 anni, ovvero quello di John Cena, che per oltre un decennio ha portato letteralmente sulle proprie spalle l'intera compagnia, come volto unico della federazione, con regni titolati mondiali e faide insuperabili che hanno intrattenuto i fan del pro-wrestling di tutto il mondo, tra chi lo ha amato e chi lo ha odiato profondamente.

Negli ultimi anni, purtroppo per i fan di pro-wrestling, John Cena ha intrapreso una carriera nel mondo del cinema e della tv americani molto florida, con il volto di John che è entrato nelle case degli USA in diversi programmi, serie tv e film, sia sul piccolo schermo che su quello grande.

Dopo il grandissimo successo ottenuto da The Rock, infatti, il quale è diventato per alcuni anni l'attore di Hollywood più pagato al mondo, adesso sarebbe arrivato anche il momento di John Cena di sfondare nel mondo del cinema.
Tutti questi impegni, hanno fatto si che John dovesse però saltare anche l'edizione di quest'anno di Wrestlemania, con il suo nome che era tornato nel corso del 2021, per avere un match contro nientemeno che Roman Reigns, nell'edizione di Summerslam dello scorso anno, con uno stint molto breve che lo ha visto poi sparire dai teleschermi WWE.

John Cena era impegnato in Messico per le riprese del suo nuovo film

A quanto pare, le riprese del nuovo film alla quale Cena sta prendendo parte, gli avrebbero impedito di essere parte integrante delle due serate dedicate a Wrestlemania 38, con il volto di Cena che è sempre stato presente allo Showcase of the Immortals, se non per un match, almeno per una presenza o un promo, come quando tornò in scena nei panni del Doctor of Thuganomics.
Secondo quanto riportato dalle pagine di PW Insider, al momento John Cena sarebbe impegnato nelle registrazioni di Coyote vs ACME, un nuovo film dedicato al famoso coyote dei cartoni animati che segue senza sosta l'uccello velocissimo nei deserti americani.

In tale pellicola, che viene registrata in Messico, John ricoprirà il ruolo dell'ex boss della ACME. Nella trama del film, Wile E Coyote tenterà di fare causa contro l'azienda ACME, perché i suoi prodotti sono difettosi e non funzionano mai, come possiamo vedere tranquilamente in ogni puntata del cartone animato.

Tale film uscirà nelle sale americane il 21 Luglio 2023, ma ovviamente lo staff e la crew del film sono già alle prese con tutti gli impegni del caso, con Cena che non si è quindi potuto muovere dal set, non potendo partecipare nemmeno al pre-show organizzato dai McMahon, nella quale c'erano numerosi ex atleti della compagnia, come Summer Rae, Michelle McCool, Lita, Trish Stratus e molte altre.

John Cena Wrestlemania
SHARE