WWE: AJ Styles ha tentato di far uscire The Undertaker dal ritiro per Wrestlemania



by ROBERTO TRENTA

WWE: AJ Styles ha tentato di far uscire The Undertaker dal ritiro per Wrestlemania

Uno dei match più importanti del finale di carriera di The Undertaker, è sicuramente il Boneyard Match arrivato nel'edizione numero 36 di Wrestlemania, ovvero l'edizione andata in scena senza pubblico in sala per la WWE, che ha visto quindi la compagnia andare a sperimentare diverse tipologie di match cinematografici, come questo o il Firefly Fun House match con The Fiend al suo interno.

A conti fatti, il Boneyard match è quindi l'ultimo match a Wrestlemania di The Undertaker, il quale nello stesso anno, nell'edizione di Survivor Series del 2020, ha quindi deciso di appendere gli stivali al chiodo, ritirandosi per sempre dal wrestling lottato.

Dopo ben 30 anni di onorata carriera con la WWE, quindi, il Deadman più conosciuto dell'intero mondo della disciplina, si ritira così tra l'ovazione del pubblico, riuscendo anche a entrare nella Hallof Fame di quest'anno, come introdotto principale della classe 2022, con la città di Dallas che ha regalato a Mark Calaway una delle emozioni più grandi della sua intera vita e carriera.

AJ Styles voleva far tornare Undertaker sul ring

A quanto pare, dopo il successone del Boneyard match, sia per la critica che per gli stessi addetti ai lavori della WWE, AJ Styles avrebbe tentato in maniera vana di far interrompere subito il ritiro del Deadman, andandolo a chiamare svariate volte, per proporgli qualcosa da fare insieme.

A conti fatti, AJ Styles è stato infatti l'ultimo avversario della carriera di Undertaker, con il Phenomenal One che alla fine è invece andato contro Edge a Wrestlemania 38.
Intervistato in merito a questo dai microfoni di Wrestling Inc, AJ Styles ha infatti voluto affermare:

"Penso che tutti sapessero la reazione che ha avuto il nostro Boneyard match, quindi ci sarebbe potuto essere.

Ho chiamato e lui non ha mai risposto alle mie chiamate. Perché lo sapeva, 'Hey, sta cercando di convincermi a tornare per un altro match' ". Nonostante le parole "mai dire mai" del discorso alla Hall of Fame di The Undertaker, a quanto pare per il Deadman era decisamente troppo presto per tornare a calcare il ring della WWE, sempre che un giorno veramente decida di tornare in scena per un ulteriore match anche lui, come fatto dai vari Shawn Michaels, Edge o Steve Austin.

Aj Styles The Undertaker Wrestlemania