Eric Bischoff commenta il ritorno in WWE di Cody Rhodes

Eric Bischoff ha condiviso la sua opinione sul ritorno di Cody Rhodes in WWE

by Andrea Scozzafava
SHARE
Eric Bischoff commenta il ritorno in WWE di Cody Rhodes

Cody Rhodes ha fatto il suo ritorno in WWE a WrestleMania 38, sconfiggendo Seth Rollins, tutto ciò dopo sei anni dall'ultima apparizione nella compagnia di Stamford.

Durante l'ultimo episodio di 83 Weeks Podcast, Eric Bischoff ha condiviso la sua opinione sul ritorno di The American Nightmare e ha svelato che pensa sia una buona idea averlo in WWE. L'ex presidente della WCW si è detto davvero orgoglioso di lui: "E' stato tutto fantastico a Wrestlemania. Davvero tutto, dall'ingresso, al match e a tutto il resto dopo il suo incontro. Anche le reazioni della folla, tutto davvero incredibile. È stato così bello, ero così felice di poterlo rivedere dal vivo. Ero molto orgoglioso di Cody, l'ho contattato, ci siamo parlati e sono contento per lui. Lo sono davvero".

Cody Rhodes prossimo avversario di Roman Reigns?

Per quanto riguarda il suo futuro in WWE, a Monday Night Raw Cody ha parlato del suo sogno di vincere il titolo massimo che suo padre Dusty Rhodes non aveva mai avuto. In questo momento, non è chiaro quindi se Cody sarà o meno il prossimo avversario di Roman Reigns, dopo la sua vittoria a WrestleMania 38 nel match di unificazione dei titoli con Brock Lesnar. Da quando è tornato però, The American Nightmare ha parlato di diverse cose sul motivo per cui ha lasciato l'All Elite Wrestling per la WWE, dopo la sua figura di grande importanza per la crescita di quella federazione.

Tra le ragioni principali per aver abbandonato la AEW, ci sarebbe il suo ruolo dirigenziale nell'azienda che lui crede non farà più in nessun'altra compagnia. Cody ha rivelato che durante l'incontro con Vince McMahon sul suo ritorno, la sua unica richiesta era stata di non vedere più o sentire parlare della sua vecchia gimmick Stardust. Infine, l'ex Superstar AEW ha inoltre svelato anche di aver incontrato il suo wrestler preferito Triple H a Wrestlemania, prima di avviarsi sul ring per il suo match contro Seth Rollins.

Eric Bischoff Cody Rhodes
SHARE