Booker T: "Il match tra Cody Rhodes e Seth Rollins mi ha entusiasmato"

Cody Rhodes ha fatto il suo attesissimo ritorno in WWE a WrestleMania 38

by Simone Brugnoli
SHARE
Booker T: "Il match tra Cody Rhodes e Seth Rollins mi ha entusiasmato"

Dopo aver lasciato la All Elite Wrestling fra lo stupore generale, Cody Rhodes ha fatto il suo attesissimo ritorno in WWE a WrestleMania 38. ‘The American Nightmare’ ha affrontato Seth Rollins in un match entusiasmante che è durato circa 20 minuti.

Nell’episodio di Monday Night Raw successivo allo ‘Showcase of the Immortals’, Cody ha registrato un promo in cui ha svelato quasi saranno i suoi obiettivi nei prossimi mesi. Al termine del promo, Rollins è salito sul ring e ha stretto la mano al suo avversario (facendo presagire un imminente turn face).

Durante la sua avventura nella federazione di Stamford, il 36enne di Marietta ha detenuto due volte l’Intercontinental Championship, tre volte il WWE Tag Team Championship e tre volte il World Tag Team Championship.

Nel 2019 ha fondato la AEW insieme agli Young Bucks, ricoprendo anche il ruolo di vicepresidente esecutivo. All’interno del podcast ‘Hall of Fame’, Booker T ha commentato il match fra Cody Rhodes e Seth Rollins andato in scena a WrestleMania 38.

Cody Rhodes ha stregato il WWE Universe

“L’incontro fra Seth Rollins e Cody Rhodes mi ha ricordato cosa sia il wrestling. Non sto scherzando. L’ascesa della All Elite Wrestling ha contribuito a modificare lo stile di lotta e la struttura dei match.

Ho il massimo rispetto per talenti come Kenny Omega, Hangman Page e gli Young Bucks, ma preferisco il wrestling WWE” – ha confidato Booker T. “La bellezza di un match non è data soltanto dalla spettacolarità delle mosse.

Contano anche le emozioni che riesci a trasmettere al pubblico. In quest’ottica, la storyline acquisisce un’importanza fondamentale per la buona riuscita della contesa. I fan nell’arena si sono entusiasmati guardando la sfida tra Seth e Cody.

La cura dei dettagli ha fatto la differenza” – ha aggiunto il due volte WWE Hall of Famer. Negli ultimi sei anni, Rhodes ha lottato in Giappone, Inghilterra, Messico e Canada, affermandosi come uno dei migliori performer in circolazione.

Nel 2018, è stato nominato ‘Wrestler of the Year’ da Sports Illustrated. Il figlio del mitico Dusty ha firmato un contratto pluriennale con la WWE.

Cody Rhodes Seth Rollins Wrestlemania
SHARE