Arriva finalmente il nuovo debutto in WWE tanto atteso a Raw dopo mesi - SPOILER



by ROBERTO TRENTA

Arriva finalmente il nuovo debutto in WWE tanto atteso a Raw dopo mesi - SPOILER

La WWE sta ribadendo ogni settimana, da mesi, che Veer Mahaan "sta arrivando" a Monday Night Raw, ma per settimane e settimane tutto ciò non è mai successo. Ma questo tipo di promozione, che poteva alla lunga diventare stucchevole, si sta in realtà tramutando in un tormentone che sta divertendo parecchio il web.

Tanto da diventare uno dei meme a tema wrestling più di successo di questi mesi.
Con queste vignette, la WWE sembra dare l'impressione di avere in mente un repackaging per Veer Mahaan, ossia un cambio di personaggio con possibile annesso push.

Tuttavia dall'America emergevano sempre più indicazioni secondo cui non sembrava esserci un calendario preciso per lui per l'effettivo esordio in televisione di questo nuovo super personaggio. Sebbene ci fossero alcune speculazioni sul fatto che potesse presentarsi nella Royal Rumble Match maschile, PW Insider aveva anticipato che il team creativo della WWE non avesse in programma la partecipazione di Veer Mahaan alla contesa, ed è esattamente quello che è successo, fino a quando la WWE non ha ufficializzato una data per il suo ritorno, che è stata quella della puntata di Monday Night Raw di questa notte.

Veer Mahaan torna a Raw e attacca i Mysterios

Dopo mesi di clip e video di presentazione, la WWE ha deciso di far ridebuttare il suo talento indiano sui ring del main roster, attendendo la puntata di Monday Night Raw più clamorosa dell'anno, quella post-Wrestlemania.

Durante la nottata di Raw, The Miz ha avuto un match contro Dominik Mysterio, dopo il loro confronto in team a Wrestlemania, con Miz e Logan Paul che hanno avuto la meglio sulla coppia formata da padre e figlio allo show degli show.

Dopo aver visto la vittoria anche a Raw dell'A-Lister, una nuova musica ha sorpreso i fan del WWE Universe nell'arena e connessi da casa, con Veer che è finalmente apparso davanti alle telecamere della WWE dopo mesi, andando ad attaccare i Mysterios, con The Miz che se l'è data ovviamente a gambe, come era prevedibile.

Dopo la distruzione della copia formata da padre e figlio, chissà cosa ci sarà per il debuttante di Raw, Veer Mahaan nelle prossime settimane di show WWE?

Raw