WWE: arriva anche uno split nella puntata di Raw post-Wrestlemania - SPOILER



by ROBERTO TRENTA

WWE: arriva anche uno split nella puntata di Raw post-Wrestlemania - SPOILER

Da Elimination Chamber, l'allora WWE Champion Bobby Lashley si era dovuto assentare per alcune settimane, per riprendersi da un infortunio alla spalla che aveva colpito l'All Mighty della compagnia dei McMahon nel suo ultimo match titolato alla Royal Rumble, dove l'atleta aveva rivinto il WWE Championship ai danni di Brock Lesnar, solo grazie al tradimento di Paul Heyman nei confronti della Bestia e solo grazie all'attacco di Roman Reigns nei suoi confronti.

Dopo essere tornato in scena solo qualche settimana fa sui ring dello show rosso, Bobby Lashley aveva lanciato la sua sfida nei confronti di Omos, il gigante nero dello show rosso, per un match tra di loro a Wrestlemania 38, andato in scena nella seconda nottata dedicata allo Showcase of the Immortals, con Lashley che è riuscito ad avere la meglio sul mastodontico atleta che fino a qualche mese fa era affiancato ad AJ Styles.
Questa notte a Raw, è arrivato però l'impensabile, con una nuova squadra che si potrebbe essere creata a discapito di Lashley, il quale ha subito uno dei tradimenti più dolorosi di tutta la sua carriera, proprio per mano di MVP, suo ormai storico manager.

MVP tradisce Bobby Lashley e lo attacca a Raw

Durante un segmento dello show rosso di questa notte, MVP è apparso per la prima volta dopo settimane davanti alle telecamere della WWE, con il manager di Lashley che ha iniziato a pompare hype nelle vene del WWE Universe per il suo assistito, il quale poco dopo ha preso piede sul ring.

Dopo qualche secondo, a fare il suo ingresso ci ha pensato però Omos, il quale ha chiesto a gran voce un rematch per la loro contesa di Wrestlemania, persa contro Lashley.
E' proprio in questo frangente, che è accaduto l'impensabile, con MVP che è andato ad attaccare Lashley alle spalle, facendosi aiutare poi dallo stesso Omos, che a quanto pare adesso sarà il nuovo assistito dell'ex US Champion della WWE, con tale tradimento che mette fine ad uno dei team più prolifici degli ultimi anni di WWE.

Vedremo nelle prossime settimane come si evolverà anche questo nuovo feud, con la storia tra Omos e Lashley che sicuramente non è finita qui.

Raw Wrestlemania